Vai al contenuto

Help modem DSL-300T


sseven

Messaggi raccomandati

ho appena acquistato il modem e mi sto picchiando già da un po'....

ho letto un po' di roba in giro e mi sono accorto di aver fatto tutto in maniera tranquilla (dal punto di vista delle impostazioni del modem) MA la connessione non va....

Veaniamo ai problemini (io ho una flat con tiscali)

1. Nel mio modem osservo una luce fissa su Power, una spia fissa su ADSL, una spia fissa su Ethernet ed una spia LAMPEGGIANTE su Status: è normale o dovrebbe essere fissa pure quella????

2. Dopo aver settato tutto all'interno del modem ho salvato (sia da apply che da dal salvataggio generale del modem) e cliccato su Connect. Chiusa la finestra ho aperto una pagina di Safari ma il messaggio è stato impietoso: nada server....... :shock:

Consigli? :o

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm quindi sono tranquillo sul primo quesito....

tuttavia il problema che resta (che è quello maggiore) è il fatto che non si collega....

Nella finestra di settaggio del modem clicco sul pulsante connect ma poi nella finestra status mi da sempre Not Connected con Error per motivo della mancata connessione..... non capisco cosa potrebbe essere...

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

http://digilander.libero.it/kanal70/modem.pdf

dai un occhiata al link per vedere se hai i settaggi vpi vpc giusti

ricorda che dopo che hai impostato il modem ,nella pagina di configurazione devi fare ....modify...apply,a quel punto il modem dovrebbe fare il reboot....se non te lo chiede devi trovare la voce reboot e farlo manualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 e 35.... sono esatti...

il reboot sarebbe il riavvio del modem una volta salvate le impostazioni.... fatto anche questo...

ma continua a non andare...

che guaio....!!!

ho letto in giro che tiscali non supporta la PPPoE.... sarebbe un dramma come pochi...

:shock:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...