Vai al contenuto

APPLE SD Card Reader Media(permessi di lettura)


rex.red

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

mi rivolgo alla vostra immensa esperienza per esporvi questo problema che non riesco a risolve. spero possiate aiutarmi

posseggo un macbookpro del 2009 e il mio problema riguarda il lettore di schede integrato, nello specifico condivisione e permessi( quando inserisco una scheda sd, i permessi sono di sola lettura, quindi posso solo leggere il contenuto e non posso cancellarlo o sostituirlo)

come posso fare per risolvere questo problema? e quindi avere i permessi di lettura e scrittura??

vi ringrazio per il tempo dedicatomi.

saluti renzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scema: hai provato, da utility disco, a riformattare la memory card da mac? Oppure, forse meglio, hai provato a formattarla tramite macchina fotografica?

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda scema: hai provato, da utility disco, a riformattare la memory card da mac? Oppure, forse meglio, hai provato a formattarla tramite macchina fotografica?

da utilty a volte me la fa formattare ma non cambia niente, il resto delle volte manco me lo fa fare! se lo faccio dalla digitale non cambia niente :-S

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stesso problema, il problema è fisicamente il lettore di schede del macbook... Non so se è dovuto a sporco, oppure è proprio rotto, ma apre le schede sd in sola lettura...

La soluzione migliore è un lettore di schede esterno, costo 10-15 euro...

Lorenzo

In pò de pom piàc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...