Vai al contenuto

HD IMAC 27 2010 E' MORTO


glvite

Messaggi raccomandati

Salve, penso sia morto,

ieri sera ha fatto rumori assurdi, ho provato a ripararlo (con utilità disco) e poiall'improvviso l'hd e' sparito.

Ora all'accensione vede gli HD esterni collegati (dove avevo fatto un Becuap che parte ...) ma quello interno no e sento girare una ventola che non si ferma mai !

Tra 2 gg. m scade la garanzia , vado e lo porto a riparare o mi sostituisco l'Hd da solo ?

Ma a nessuno si e' fulminato l'HD ? Meno di un anno di vita !!

Io l'IMAC l'ho preso al centro commerciale Unieuro, lo triposto qui o vado in applestore (89 km. il più' vicino)

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, penso sia morto,

ieri sera ha fatto rumori assurdi, ho provato a ripararlo (con utilità disco) e poiall'improvviso l'hd e' sparito.

Ora all'accensione vede gli HD esterni collegati (dove avevo fatto un Becuap che parte ...) ma quello interno no e sento girare una ventola che non si ferma mai !

Tra 2 gg. m scade la garanzia , vado e lo porto a riparare o mi sostituisco l'Hd da solo ?

Ma a nessuno si e' fulminato l'HD ? Meno di un anno di vita !!

Io l'IMAC l'ho preso al centro commerciale Unieuro, lo triposto qui o vado in applestore (89 km. il più' vicino)

Fatemi sapere.

a me è successo dopo due anni e due mesi......capita

lascia stare Unieuro, tanto loro lo mandano dove lo porteresti tu. piuttosto cerca sul sito della Apple, se dalle parti tue c'è un centro di assistenza autorizzato

visto che ti scade la garanzia, e prima che scada il primo anno, sei ancora in tempo, fatti l'Apple Care......vale tutto i soldi che spendi

al mio oltre che l'HD, hanno sostituito l'Lcd, e tutto sotto copertura Apple Care

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, purtroppo sono già andato alla UNIEURO.

Ora mi sono interessato per sta benedetta APPLE CARE e ho trovato queste 2 offerte :

Amazon

Diunamai shop

Entrambi vendono :

Apple Care Garanzia 3 Anni per iMac MC257T/A

Grazie per i consigli, se mi date conferma, prenoto l'apple care mentre attendo il ritorno del MIO IMAC !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...