Vai al contenuto

KINGSTON o OCZ?


pennywise7

Messaggi raccomandati

Questi due SSD, di portata equivalente (96 GB il Kingston V+100 e 90 l'OCZ Vertex 3) sono anche abbastanza vicini come prezzo.

Vorrei montare sul mio Macbook 2006 uno dei due. Del Kingston ho trovato la rece che dice bene di tutto, e della compatibilità col Mac per il Garbage Collection, ma per l'OCZ non so.....

Va bene lo stesso? Sono equivalenti come prestazioni? Qual'è il migliore?

Grazie :)

Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei a conoscenza del fatto che il tuo sarà sicuramente sata 2 e quindi non sfrutterà appieno la velocità dei due ssd? (magari lo fai anche per un futuro cambio di mac..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Junior

Si, so bene che il mio è un Sata 2, ma dappertutto si afferma che , nonostante ciò, le prestazioni migliorano molto...

@ Mikele

Va bene, l'OCZ è un fulmine! Ma lasciati dire che il tuo Mac 2,4 Ghz coll'HD precedente era un po' troppo ...seduto!!!(1 minuto e 40 secondi!!!)

Il mio Macbook 2 Ghz non impiega più di 40 secondi per essere operativo ;)

Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io mi sono trovato ottimamente con il vertex 2 e l'assistenza ocz..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e mi sembra che su Amazon si possa cvomprare anche bene, in questo momento.

Resta da stabilire quale tipo del Vertex 2, perchè sembra che proprio questo, a differenza del 3, abbia avuto due versioni, di cui la seconda peggiore della prima...

Io d'altronde non sono un tecnico che può capire la differenza :oops:

Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...