Vai al contenuto

Portatile o fisso ?


Angelino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi .... Io ho un iPhone 4 comprato esattamente un anno fa e un iPad 2 acquistati quest'anno in marzo e poi ho un iMac g5 acquistato circa undici anni fa ..... A parte il fatto che con il nuovo sistema operativo nuovo con icloud non mi permette Di fare gli aggiornamenti wifi di iPhone e iPad senza collegare iPhone e iPad all'imac con i fili a parte questo .... Spesso quando accendo l'imac g5 i

Video va a p....e nel senso che si pianta o comunque fa le righe grigie come la tv negli anni 80 quando non si vedova un canale .... Quattro anni fa ho fatto riparare il g5 perche' una parte della memoria si e fritta ..... Ora, dopo più di dieci anni dall'acquisto credo Sto arrivando! Ora i cambiario ..... Francamente non so se andare su un portatile o un fisso .... Io non viaggio molto, vado solo in Puglia in estate ma li mi porto iPad ed e' più che sufficiente .... Personalmente sarei orientato ad acquistare l'evoluzione del g5 che oggi a 27 pollici costa "solo" 1.900,00 euro ...... A dispetto di un portatile che sempre con il display più grande costa la bellezza di 2.500,00 euro ....

Ora io accetto e desidero consigli .... Anche se, come ripeto, non viaggiando molto, credo che spendere duemilacinquecento euro sarebbe sinceramente esagerato ....

Cerco comunque consigli ..... Fatevi avanti !!!

Ciaooooooo. Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito della Apple in Ricondizionati,ad un buon prezzo, ci trovi dei 27 che sono un'occasione. Naturalmente desktop che è meglio. :ciao:

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

FISSO e basta...

Hai l'iPhone, hai l'iPad è inutile il portatile se non ci lavori con programmi veri e propri.

Inoltre spendi meno e hai la stessa qualità. Io però ti consiglio un 21,5" per il costo inferiore e una buona qualità. Questo perché ho provato il 27" al negozio e m'è parso troppo grosso per la mia scrivania. Inoltre, i vari modelli 21,5" e 27" non è che abbiamo enormi differenze hardware, ma 500 euro di distacco l'uno dall'altro.

Infine, io ho il 21,5" 2,7 GHz Intel i5 quad-core e mi trovo benissimo. Poi fa un po' tu... :ciao:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sintetizzo come la penso:

un desktop è sicuramente meglio di un portatile a meno che tu non abbia la necessità di un portatile che non possa essere surrogata da iPad.. Riguardo ai nuovi modelli: gli attuali, in che cosa non ti soddisfano?

Cosa ci fai col computer? (domanda topica nella quale è contenuta la risposta!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...