Vai al contenuto

Passare al 4s o predere un 4 ?


jimmypantera

Messaggi raccomandati

E' di oggi la notizia che siri prenderà vita anche su iPhone 4. Alla luce di questa notizia mi chiedevo...

Io che ho ancora un 3Gs 32gb, volevo fare un salto in avanti e prendere un 4 o 4s.

Levando il fatto che avrei la possibilità di prendere un 4s 32gb a €500, mi chiedo:

- Conviene cercare un 4 che attualmente ha dalla sua il jailbreak, batteria che dovrebbe durare più del 4 (!) e cmq è ancora molto prestante;

- Comprare un 4s e amen, aspettando un futuro jb e la risoluzione dei problemi di batteria?

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

io, nelle tue condizioni, prenderei un 4s... i problemi alla batteria riguardano entrambi in quanto è un problema di iOS 5 che non stacca mai la localizzazione

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 4s 32Gb a 500€?

jailbreak che risolve i problemi di batteria?

localizzazione sempre attiva con iOS 5?

:shock::shock:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto di fare l'upgrade al 4s, semplicemente perchè non ne ho mai voluto sapere di iPhone craccati... (si dice così?), infatti all'vere portato il mio dagli USA, l'ho regalato a mio fratello, lui si cracca... ;) ed io ho preso un nuovo 4 all'Apple Store di Roma.

Dovrebbero consegnarlo il 4 di NOV, e così il mio nuovo iPhone 4 si cercherà un nuovo padroncino... ;)

Recentemente rimpatriato da Hollywood USA dopo 22 anni, quindi scusatemi se il mio Italiano non è sempre correttamente scritto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 4s 32Gb a 500€?

jailbreak che risolve i problemi di batteria?

localizzazione sempre attiva con iOS 5?

:shock::shock:

il 4s a €500 è un caso particolare...

i problemi di batteria spero siano risistemati con un normale aggiornamento software.

Per la localizzazione non so dire granchè, non avendo tra le mani il 4s..

Diciamo che il jb su iOs5 lo farei per ovviare a certe mancanze della apple, vedi infinityfolders, folder enancher, sbsetting e simili...ma dico che ci voleva a metterli dentro...mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ecco la notizia su Siri per iPhone 4:

http://www.golook-technology.it/2011/11/apple-lancera-presto-siri-per-iphone-4-e-mac-os-x-lion.html

Dicono che arriverà anche su Mac OS X Lion...e lo spero. Comunque io ho fatto lo sbaglio di passare subito al 4S e posso dirvi che non ne vale affatto la pena, a saperlo avrei aspettato l'iPhone 5, che dicono arriverà tra un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ecco la notizia su Siri per iPhone 4:

http://www.golook-technology.it/2011/11/apple-lancera-presto-siri-per-iphone-4-e-mac-os-x-lion.html

Dicono che arriverà anche su Mac OS X Lion...e lo spero. Comunque io ho fatto lo sbaglio di passare subito al 4S e posso dirvi che non ne vale affatto la pena, a saperlo avrei aspettato l'iPhone 5, che dicono arriverà tra un anno.

Allora quando esce il 5 pensa a quello che voui comprare, tra il 5 e il 4 s .cosi apena fai la scelta arriva il 6 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...