Vai al contenuto

bumper 4 va bene per 4S?


skaiwoka

Messaggi raccomandati

salve

il bumper per iphone 4 va bene per il 4S? so che il tasto mute e i tasti volume sono leggermente più in basso sul nuovo 4S rispetto al 4 GSM (ma uguali al 4 verizon CDMA).

infatti fino a qualche mese fa esisteva il bumper per iPhone 4 GSM ed un bumper diverso per iPhone 4 CDMA.

come mai lo store apple li da ora compatibili per entrambi i modelli?

http://store.apple.com/it/product/MC839

Link al commento
Condividi su altri siti

no, perché i tasti laterali di sinistra sono leggermente più bassi e di conseguenza inutilizzabili.

allora perché apple stessa lo da come compatibile per 4/4S?

ho trovato la risposta:

http://www.geek.com/articles/apple/universal-iphone-4-bumper-att-verizon-20110121/

i primi bumper erano solo per 4, poi è uscito il 4 CDMA e apple ha aggiornato i bumper con delle versioni universali che vanno bene per 4 GSM e 4 CDMA.

visto che il 4 CDMA ha la stessa disposizione di tasti del 4S, allora va bene anche per 4S.

spero di non trovare quelli vecchi in negozio a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

I bumper originali Apple sono tutti compatibili con il 4s. Stai sicuro che negli apple store hanno quelli e non quelli di prima validi solo per il 4. Hanno modificato leggermente il foro per il silenzioso.

Garantisco....perchè la mia ragazza ce l'ha sul 4s.

Link al commento
Condividi su altri siti

di questa compatibilità se ne era parlato anche in un'altra discussione relativa alle cover.

Ieri sera incontrando un amico che ha preso il 4S ho potuto fare una foto (penosa) dei due apparecchi a confronto, purtroppo usando la fotocamera del 3 di mia moglie che non ricordavo così scarsa:

fotocc.jpg

Il 4 è a sinistra ed il 4S a destra naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

... io penso che, dalla foto, quasi tutte le custodie del 4 andranno bene anche per il 4s... almeno quelle che hanno i tasti non intagliati.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cOl bumper si riga il dietro???

Ciao! :ciao:

Se utilizzi solo il bumper é altamente probabile che si righi sia il retro che il davanti..

Per ovviare prendi una buona pellicola protettiva del tipo che preferisci e comunque stacci attento :) .

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cOl bumper si riga il dietro???

Il bumper è fatto in modo da non permettere al retro/fronte di appoggiarsi direttamente ad una superficie piana..nel senso che se lo metti sul tavolo le due facce non toccano..ovvio che se lo metti in tasca con i chiodi finirà per rigarsi..consiglio personale: retro pellicola zagg invisible shield, schermo pellicola iqase clear :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il il bumper non lo sopporto.

Innanzitutto costa uno sproposito, parlo di quello in vendita sull'Apple store.... poi, non essendo perfettamente aderente al profilo in alluminio, lo riga... entra la schifezza e, con i micromovimenti che si vengono a creare, si rovina l'iPhone.

Se poi ci mettiamo anche il fatto che crea attrito quando devo estrarlo dai pantaloni... meglio una custodia... secondo me.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

(Una risposta papale-papale, data ad un utente che chiedeva la stessa cosa.. :ciao:)

Ciao

Hai ragione, c'è uno spostamento dei tasti laterali, in particolare dello switch del silenzioso, che può pregiudicare la compatibilità di pressoché tutte le "vecchie" custodie per iPhone 4 a meno che non abbiano una feritoia unica..

Quando l'ho scoperto ho avuto i miei problemi, perché avevo ordinato un tot di bumpers/custodie rigide prima dell'arrivo del nuovo iPhone 4S, ma fortunatamente nella metà+1 dei casi sono compatibili perché hanno il foro proprio per lo switch del silenzioso più ampio verso il basso..

Ad ogni modo anche i vecchi bumpers, ad esempio, non é che proprio non si possano usare.. Semplicemente troverai la parte finale del tasto del silenzioso coperta da una parte del bumpers e avrai qualche "difficoltà" in più a passare alla modalità silenzioso, ma é un ostacolo superabile.. ;)

Brutte notizie invece per le custodie rigide purtroppo.

Per trovare bumpers compatibili la apple continua a fare i propri avendo, tacitamente, allargato le feritoie in modo da renderli "universali" diciamo tra gli iPhone 4 e i 4S, se invece ti vuoi rivolgere ad un negozio diverso sia questo su internet sia questo fisico ti consiglio di specificare che ti serve che siano compatibili per iPhone 4S, a meno che non ci sia la possibilità di accorgersene nell'esposizione ecc.., perché altrimenti potrebbe succederti com'é successo a me, cioé totale silenzio dall'altra parte e.. qualche euro buttato per me, ma un regalo carino per mia madre :DD

Ciao!

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

di questa compatibilità se ne era parlato anche in un'altra discussione relativa alle cover.

Ieri sera incontrando un amico che ha preso il 4S ho potuto fare una foto (penosa) dei due apparecchi a confronto, purtroppo usando la fotocamera del 3 di mia moglie che non ricordavo così scarsa:

fotocc.jpg

Il 4 è a sinistra ed il 4S a destra naturalmente.

E la foto fata con il iphone -2

Link al commento
Condividi su altri siti

i bumper dell'iphone 4 originali apple funzionano perfettamente anche sul 4s

:ciao:

Adesso sono compatibili perché hanno tacitamente, furbacchioni :ghghgh: , allargato il foro laterale per lo switch del silenzioso spostato..

Per chi l'aveva comprato poco prima.. :pope:

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...