Vai al contenuto

connessione Modem 3G - Time Capsule


FrankRava

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho comprato la Time Capsule ma per connettermi ad internet utilizzo una chiavette USB della 3.

A questo punto ho deciso di comprare un router 3G nel quale inserire la chiavetta e successivamente collegarlo tramite un cavo ethernet alla T.C.;

così facendo dovrei creare una rete wireless in casa giusto?

pensavo di comprare QUESTO , cosa ne dite? o avete altro da consigliarmi?

grazie :angioletto:

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè non male...sembra un'ottima scelta!!

poi netgear è una delle migliori insieme a Cisco :ciao:

Ho visto anche quelli della sitecom sugli scaffarli del Mondomedia :baby: che costano qualcosa in meno.

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho comprato la Time Capsule ma per connettermi ad internet utilizzo una chiavette USB della 3.

A questo punto ho deciso di comprare un router 3G nel quale inserire la chiavetta e successivamente collegarlo tramite un cavo ethernet alla T.C.;

così facendo dovrei creare una rete wireless in casa giusto?

pensavo di comprare QUESTO , cosa ne dite? o avete altro da consigliarmi?

grazie :angioletto:

quello è ottimo e va alla grande. di suo è già Wifi, quindi non ti serve la Time Capsule per creare la rete. che poi tu ce la colleghi comunque, è sicuramente un'ottima scelta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è ottimo e va alla grande. di suo è già Wifi, quindi non ti serve la Time Capsule per creare la rete. che poi tu ce la colleghi comunque, è sicuramente un'ottima scelta

il fatto è che non trovo modem 3G non wifi!

ieri sono stato da Mediaworld, dove ho trovato un paio di questi modem ma il commesso se ne è uscito con

"guarda, non so se la tua chiavetta è compatibile con questi! dovresti provare e vedere"

quindi oggi provo a cercare da qualche altra parte, sperando di trovare anche un commesso più competente!

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...