Vai al contenuto

iPad perso...


Messaggi raccomandati

Un amico ha smarrito un iPad 2,mi sembra da 32 Gb,sicuramente 3G + WiFi,è possibile rintracciarlo o bloccarlo in qualche modo?

Ancora non ha aggiornato ad iOS 5,quindi non può localizzarlo con iCloud...

C'è qualche soluzione o si deve rassegnare ed essere contento per il fortunato che lo ha trovato/troverà?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico ha smarrito un iPad 2,mi sembra da 32 Gb,sicuramente 3G + WiFi,è possibile rintracciarlo o bloccarlo in qualche modo?

Ancora non ha aggiornato ad iOS 5,quindi non può localizzarlo con iCloud...

C'è qualche soluzione o si deve rassegnare ed essere contento per il fortunato che lo ha trovato/troverà?

:)

se ha attivato la funzione find my iPhone sull'iPad può trovarlo da un altro device con l'app installata, altrimenti niente

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha attivato la funzione find my iPhone sull'iPad può trovarlo da un altro device con l'app installata, altrimenti niente

Ma Find my iPhone non va solo con iOS 5?Oppure basta aggiungere l'iPad da iCloud tramite l'ID Apple?

In questo caso,se chi lo trova disconnette l'account non sarà più possibile rintracciarlo?

Anche bloccarlo andrebbe bene,giusto per non fare beneficenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Find my iPhone non va solo con iOS 5?Oppure basta aggiungere l'iPad da iCloud tramite l'ID Apple?

In questo caso,se chi lo trova disconnette l'account non sarà più possibile rintracciarlo?

Anche bloccarlo andrebbe bene,giusto per non fare beneficenza...

no, ma per averlo su iOS 4 si doveva avere o un account Mobile Me, oppure un iPad 2, iPhone 4 o iPod Touch 4g. Inoltre lo si doveva avere configurato in precedenza sul dispositivo. Se non è così allora mi dispiace ma non ha modo di rintracciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma per averlo su iOS 4 si doveva avere o un account Mobile Me, oppure un iPad 2, iPhone 4 o iPod Touch 4g. Inoltre lo si doveva avere configurato in precedenza sul dispositivo. Se non è così allora mi dispiace ma non ha modo di rintracciarlo.

E allora mi sa che si deve rassegnare :rolleyes: ...

Mi sembra strano però che neanche tramite la sim si possa fare niente,sempre se non l'hanno già tolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...