Vai al contenuto

Problema schermo Macbook Pro 15" (Risolto)


DaNIPh4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho un problema con il mio Macbook Pro. Premetto che il PC ha un mese di vita.

Capita qualche volta che sullo schermo compaia una linea nera verticale, come se fossero dei pixel bruciati! Poi scompare da sola e poi qualche volta ricompare.

Allego un'immagine!

Immagine

La linea nera come potete vedere è vicino la dedica a Steve!

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano, che sistema operativo usi?

Browser? Hai provato a cambiarlo?

Flash player aggiornato all'ultima versione?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il SO è lion mentre la linea mi compare anche nella scrivania non solo ne Browser! Poi invece quando metto a tutto schermo con la doppia freccia in alto a destra mi scompare! :S

Sembravano pixel bruciati ma poi scompaiono! Non so che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che sia il problema di un software, a me era capitato la stessa cosa con skype..per togliere sono andato nelle preferenze di skype e poi chiamate e ho tolto lo spunto su "Visualizza Monitoraggio Chiamate quando skype è in background"..

Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che sia il problema di un software, a me era capitato la stessa cosa con skype..per togliere sono andato nelle preferenze di skype e poi chiamate e ho tolto lo spunto su "Visualizza Monitoraggio Chiamate quando skype è in background"..

Fammi sapere :)

Dici che potrebbe dipendere da Skype?! Io in effetti lo uso parecchio! Ultimamente il difetto non si è più presentato! Ora faccio qualche prova! :D

Grazie a tutti intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

penso che sia il problema di un software, a me era capitato la stessa cosa con skype..per togliere sono andato nelle preferenze di skype e poi chiamate e ho tolto lo spunto su "Visualizza Monitoraggio Chiamate quando skype è in background"..

Fammi sapere :)

Ho fatto come mi hai detto e ho risolto! Ho capito che poteva essere skype perché mi è successo in concomitanza con una videochiamata!

Veramente utilissimo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...