Vai al contenuto

ITUNES E CARICAMENTO VIDEO


mbvito

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto impazzendo per una cosa banale ma che mi da molto fastidio perchè non riesco a capire come fare, praticamente voglio caricare dei video sul mio ipod touch 2G e solitamente prendevo i file video compressi in mp4 dal finder e li trascinavo sulla cartella FILM nella barra sinistra di Itunes poi sincronizzavo e me li trovavo caricati, ora invece facendo la stessa operazione me li ritrovo in una nuova cartella che si chiama Programmi TV e l cosa fastidiosa è che quando li voglio vedere mi crea come dei sottomenu come se fossero dei capitoli e nella schermata di Itunes relativa al mio Ipod me li legge come Puntate (tipo serie televisiva).

Ho provato ad inserirli come mp4, m4v premett oche sono dei film in dvd di cui faccio la conversione con Toast 11 e con altri lettori tipo VLC e QUICK TIME me li legge tranquillamente.

Quindi esiste un sistema per caricarli come ho sempre fatt onella cartella FILM e vedermi la mia bella libreria di film oppure è una novità dellìultima versione di Itunes?

ciao e grazie per le risposte.

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: mi do del pirla da solo.......... bastava un pochino di attenzione selezionando il file e andando nella scheda informazioni dove potevo selezionare una classificazione per il video ...

ciao :ciao:

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...