Vai al contenuto

MacBook Pro non va in stop automatico


macsteva

Messaggi raccomandati

guarda sto facendo ora la ricalibrazione della batteria.

Mi aspettavo lo stop, invece è semplicemente diventato nero lo schermo (con ovvia cessazione delle attività)

questa la mia esperienza

Non so cosa dedurne, non so se è bene o se è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece nel spegnere il mbp mi va alla schermata del login!mi infastidisce molto la cosa perché per spegnere il Mac devo fare due passaggi adesso....niente si che ma.....

A nessu succede dopo il download....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sto facendo ora la ricalibrazione della batteria.

Mi aspettavo lo stop, invece è semplicemente diventato nero lo schermo (con ovvia cessazione delle attività)

questa la mia esperienza

Non so cosa dedurne, non so se è bene o se è male!

uguale. lo schermo si spegne ma il mac non va in stop... quindi anche altri hanno sto problema. speriamo risolvano presto

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, all'apple store di Bologna mi hanno detto di reinstallare! Poi visto che a me chiedeva 110 ore mi stanno sostituendo il disco!

In ogni caso se anche riparando i permessi non migliora mi hanno detto che l'unica soluzione sia reinstallare!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come scrivo ormai ovunque ci sono 2 ipotesi:

o devi provare a fare un nuovo disco con lion scaricando nuovamente l'intero sistema operativo...

oppure come nel mio caso è il disco rigido che si era andato a far benedire!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me il macbook pro early 2011 non va ancora in stop automatico con sta 10.7.2? è un problema abbastanza macro non capisco perché non lo abbiano risolto

Allora, ho studiato questo problema per mesi :D Davvero! Mi assillava.

Ho capito tutto fortunatamente. Partiamo dal fatto che se imposti 1 minuto in realtà il mac va in stop dopo 3-4 minuti quindi le prove falle ma aspetta. Con snow leopard questo problema era più frequente con Lion invece funziona ma devo solo fare attenzione a cosa ho aperto al momento che dovrebbe andare in stop; per esempio se apro chrome e c'è un determinato sito aperto non va in stop. Chiudo il sito, metto ad esempio google, lo stop funziona. Misteri Apple. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...