Vai al contenuto

PDF in ALTA risoluzione da Xcell


Messaggi raccomandati

Ho questo problema: mi hanno consegnato dei grafici fatti in xcell se apro il file con una versione vecchia di Xcell e faccio il PDF la risoluzione del grafico è perfetta (aprendola in Illustrator è vettoriale) ma i dati delle varie etichette sballano, mentre aprendo il file con una versione più aggiornata di Xcell i dati sono Ok ma facendo il PDF non riesco a fare una ALTA risoluzione. Ho provato anche a salvare il grafico nei vari formati PNG PDF JPG ma niente sempre in bassa (aprendo il PDF di questi grafici in Illustrator non sono neanche più in vettoriale, ma risultano come se fossero delle immagini).

come faccio?????

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esporti da Excel, solitamente hai la possibilità di scegliere le opzioni di salvataggio del Pdf, che sono le stesse che utilizzi nei vari programmi (come ad esempio Indesign)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esporti da Excel, solitamente hai la possibilità di scegliere le opzioni di salvataggio del Pdf, che sono le stesse che utilizzi nei vari programmi (come ad esempio Indesign)

stai scherzando vero? dove le vedi le opzioni?

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice oscuro non posso settare i PDF con xcell, ma la cosa che più mi sconvolge è che con la versione vecchia il grafico se lo apro in illustrator è vettoriale mentre con quella nuova è una foto in bassa risoluzione... sono sempre nella c**ca aiuto :( :( :(

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...