Vai al contenuto

Recuperare file da Time achine


ziozeb

Messaggi raccomandati

Aiutooo! Poco tempo fa ho installato Lion. Tutto il macbook-pro ha cominciato a presentare grossi problemi di stabilitá. Essendo molto soddisfatto dei prodotti Apple da piu di 2 anni ho comperato Time-capsule 2TB. Ho fatto il backup con Time Machine, ho formattato e reinstallato tutto il software da Tiger a Lion. Tutto funziona alla grande ora ma cercando di recuperare i dati dal backup ho avuto una brutta sorpresa. Il back-up non mi permette di recuperare i file delle aplicazioni (in specie iphoto con tutte le foto della nacita di mia figlia! direi un dramma visto che non ne ho copie). Da dire che avevo attivo File Vault prima.

Riformatto e provo a reinstallare tutto da backup ma niente. Si blocca quando passa alla schermata di Lion quando ti chiede la password. Non c'é modo di sbloccarlo.

Riformatto e reinstallo tutto funzionante e provo con assistente di migrazione a passare tutte le applicazioni. Ci riesco ma tutto come prima si blocca a livello della password.

La password é sicuramente giusta. Altro tentativo é stato quello di cambiare la password con una nuova azzerandola con la password di root.

Ci riesco, la cambio ma poi contiuna e si blocca e mi dice che non ho accesso come prima e resta bloccato sulla schermata di richiesta password.

Qualcuno sa come aiutarmi? Come posso recuperare i dati dal backup di time machine? E'la prima volta che l'ho usato e ci ha messo 8 ore per farmi il back-up. Io credo che i dati ci siano dentro, come posso estrarli? o almeno in parte le foto di mia figlia?

Grazie mille in anticipo a chiunque mi riesca ad aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io lo stesso problema,fatto backup con time machine,formattato l'hd del mac,aggiornato a lion,adesso che cerco di recuperare il contenuto del backup,con assistente migrazione mi chiede una password(immagino che sia quella che ho messo per fare qualsiasi modifica??)che nn mi accetta...Abbiamo soluzioni??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta,ma nn ho risolto nulla..ho fatto il ripristino software,quello hardware e quello di fabbrica,ma il risultato nn cambia..o meglio prima nn riuscivo neanche a entrare nelle impostazioni manuali in utility airport,adesso almeno quello va,ma quando apro assistente migrazione e vado a selezionare time capsule mi chiede una caxxo di password che nn funziona,nonostante l'abbia modificata..

Centrerà sicuramente il fatto che ho formattato l'hd e probabilmente qualche impostazione è andata persa,ma nn so come uscirne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...