Vai al contenuto

Consiglio corso per tecnico apple


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo nel forum!!!

Volevo chiedervi una cosa, ho in mente di fare un corso per diventare tecnico certificato apple,

la durata di quest'ultimo è di 4 giorni, il costo è di quasi 1500 euro...

..è organizzato da " espèro srl ", prima di fare qualche cazzata volevo chiedere a voi del macforum se

mi sapreste dire qualcosa in più oppure consigliare un'altro corso per diventare tecnico certificato apple!!

graaaazie a tuttti!!!!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A fine mese penso di farlo, diciamo 99%, adesso devo giusto chiedere i prezzi esatti, magari ci incontriamo, te hai deciso se farlo?

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto due anni fa circa, non so se vi siete informati come funziona la certificazione ACMT, e cosa serve per lavorare poi dopo. Vi dico in breve:

1. ogni anno bisogna ricertificarsi, altrimenti decade lo status di tecnico autorizzato.

2. per lavorare come tecnico autorizzato, ovvero poter accedere al GSX ed ordinare i pezzi di ricambio bisogna lavorare preso un AASP.

3. per aprirsi un AASP bisogna essere almeno due ACMT oltre a soddisfare altri requisiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io consiglio di comprare i libri dell'Apple training series e l'Applecare Technician Training..

io ho fatto così per prendere l'ACMT, a dire il vero mi manca il scondo esame che farò lunedì

Linux Junior Professional LPIC-1

 ACMT, ACTC -  in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...