Vai al contenuto

le cose che vi hanno fatto più incavolare del mac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bè magari sembrerà una cavolata, io uso il mio iMac soprattutto per lavorare da casa, ma ogni tanto mi piace fare qualche giochino e la cosa che mi fa imbestialire è che mi tocca partizionare con bootcamp il mac con win7 perchè l'80% dei giochi su mac non girano o non ci sono. Mi indispettisce alquanto questa incompatibilità. Capisco che è un oggetto per professionisti ma ci sono anche quelli che lo usano per altro...

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrer accedere all'hard disk dell'imac per sostituirlo, uno sportellino o anche un pannello da svitare che fosse un po nascosto invece di dover smontare tutta la macchina per mettere un secondo hard disk nello spazio che viene occupato se lo ordini dalla apple

Link al commento
Condividi su altri siti

le prese usb dell'imac sono solo dietro. costava tanto metterne una almeno sul lato dove ci sono già il lettore dvd e il lettore di schede?! per collegare una chiavetta devo sempre girare il monitor (non che sia una fatica immensa, però è un piccolo difettuccio).

Nelle tastiere usb si può usare la presa che usb in cui non c'è il cavo..in quelle bluetooth non so..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè magari sembrerà una cavolata, io uso il mio iMac soprattutto per lavorare da casa, ma ogni tanto mi piace fare qualche giochino e la cosa che mi fa imbestialire è che mi tocca partizionare con bootcamp il mac con win7 perchè l'80% dei giochi su mac non girano o non ci sono. Mi indispettisce alquanto questa incompatibilità. Capisco che è un oggetto per professionisti ma ci sono anche quelli che lo usano per altro...

non è affatto una cosa di poco conto.

ok, un mac è per lavorare, ma con quello che costa dovrebbe offrire anche la possibilità di giocare.. però la colpa non è di apple, ma delle case dei videogiochi, quindi è tutto un altro discorso.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle tastiere usb si può usare la presa che usb in cui non c'è il cavo..in quelle bluetooth non so..

Si ci sono due usb nella tastiera a cavo, però ho la sensazione che siano più lente di quelle dietro all'imac. Io le uso solo per collegare il mouse a cavo quando si scarica il magic mouse.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono due usb nella tastiera a cavo, però ho la sensazione che siano più lente di quelle dietro all'imac. Io le uso solo per collegare il mouse a cavo quando si scarica il magic mouse.

Ad esempio qui http://store.apple.com/it/product/MB110Z/B?n=keyboards&fnode=MTY1NDA1Mg&s=topSellers#overview si legge che sono porte usb 2.0

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...