Vai al contenuto

se l'airport del mbp non funziona... soluzioni usb?


BEnjus

Messaggi raccomandati

La cosa ha dell'incredibile...

Ho portato il mio macbook pro in assistenza perchè si era rotta la cerniera tra la base del computer e lo schermo... portato venerdi scorso, con la garanzia che entro oggi sarebbe stato pronto (anche perchè domani torno all'estero per lavoro, per cui non posso posticipare il ritiro).

Oggi mi chiamano dicendomi che lo schermo ora è ok, ma non sanno come mai non va più il wifi... per cui sono paralizzato, perchè non posso lasciarglielo per altri giorni, così come non me ne faccio niente senza wifi.

Per cui ora vi chiedo... esistono antenne wifi usb compatibli con mac? Altre soluzioni per ovviare al wifi non funzionante?

HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca HACKINTOSH oppure INSANELYMAC.

Troverai una lista di hardware non-Apple compatibile con OSX.

CIAO

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiavette ho avuto io: DLink, Netgear funzionavano bene e senza scaricare l'impossibile.. il sito costruttore fornisce dei driver anche per mac os

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...