Vai al contenuto

Imac G3 monitor danneggiato


tafazzi2

Messaggi raccomandati

Ciao..ho comprato su Ebay un imac g3 400 slot in ma quando è arrivato c'erano mille pezzi dentro...vabbè

Il computer si accende e fa il boot...si vede però che deve aver preso qualche botta perchè i colori in alcune zone sono andati ....

Appena posso posterò le foto... cmq..potrebbe essersi danneggiato il monitor? nel caso ppuò essere sostituito?

come?

Mi dispiacerebbe davvero perchè il cucciolo va e può essere recuperato... :)

grazie a chiunque mi aiuterà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che dopo aver smontato l'involucro esterno è come se qualcuno lo avesse aperto in modo maldestro visto il nastro adesivo trasparente sui tappi delle viti distrutti e le crepe lungo la plastica che ricopre il monitor...forse proprio per sostituire il monitor....

Cmq....si capisce che la persona che lo aperto lo ha fatto in modo davvero criminale senza alcuna cura e questo già farebbe incazzare chiunque....

domani metto le foto cosi se qualcuno può aiutarmi a capire forse...forse...lo recupero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una calamimta e con tanta calma e pazienza "pulisci" le macchie via dallo schermo.

CIAO

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...