Vai al contenuto

Mbp appena arrivato.dubbi e domande


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena preso il mbp nuovo perché ho venduto il mio vecchio iMac

Avrei qualche domanda:

- ho hd esterno com porta firewire ... Nel mio mbp nuovo non c'è la porta.. Esiste qlc adattatore o sono obbligato a usarlo solamente via USB ?

- si è completamente scaricato, la prima carica è da 12 ore..posso usarlo durante queste ore collegato alla corrente. In caso affermativo dopo l'uso lo metto in stop o lo spengo?

- iCal continua a chiedermi psw di iCloud , come mai?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho appena preso il mbp nuovo perché ho venduto il mio vecchio iMac

Avrei qualche domanda:

- ho hd esterno com porta firewire ... Nel mio mbp nuovo non c'è la porta.. Esiste qlc adattatore o sono obbligato a usarlo solamente via USB ?

- si è completamente scaricato, la prima carica è da 12 ore..posso usarlo durante queste ore collegato alla corrente. In caso affermativo dopo l'uso lo metto in stop o lo spengo?

- iCal continua a chiedermi psw di iCloud , come mai?

Ciao!

- la porta Firewire c'è! Solo che il tuo HD avrà la porta FW400 mentre sul MBP c'è la FW800, ti serve un adattatore come questo.

- puoi usarlo tranquillamente collegato all'alimentazione! Dopo l'uso mettilo pure in stop, io lo spengo solo se non lo uso per qualche giorno (praticamente mai, solo durante le vacanze).

- ti chiede la password per sincronizzare i calendari con iPhone.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie x la risposta.. Spero che non ci sia solo quello apple in commercio..visto in18 eurini

La psw continua a chiedermela e la inserisco correttamente....

Che custodia mi consigliate x il trasporto ?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie x la risposta.. Spero che non ci sia solo quello apple in commercio..visto in18 eurini

La psw continua a chiedermela e la inserisco correttamente....

Che custodia mi consigliate x il trasporto ?

Io ti ho linkato quello perchè l'ho trovato facilmente su Apple Store ma immagino ce ne siano altri a buon mercato.. :)

Riguardo la password non saprei dirti però perchè te la chiede di continuo.. :confused:

Da quanti pollici è?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...