Vai al contenuto

Dopo Assistenza vetro non combacia - iMac 27"


fusgol

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi, oggi per puro caso sono andato a spolverare la parte superiore del mio iMac 27" e mi sono reso conto che c'è una fessura piuttosto ampia tra il bordo in alluminio e il vetro di copertura dell'lcd...Questa cosa prima non c'era e a metà settembre son dovuto andare in assistenza perchè c'era una macchia sul display...il display mel'hanno cambiato interamente, però ora c'è questa fessura orrenda e che oltretutto fa entrare polvere all'interno del Mac...

Ora vi posto una foto

eccola: Vetro iMac Le vedete le calamite?

Cosa mi consigliate di fare considerando che l'Apple Store sta a c.a. 40km da me? Chiamare l'applecare o andare lì? L'altra volta mi hanno fatto aspettare ben 8 giorni per cui se anche chiamando ci mettono più o meno tanto, mi conviene chiamare, almeno evito il disturbo del trasporto ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, oggi per puro caso sono andato a spolverare la parte superiore del mio iMac 27" e mi sono reso conto che c'è una fessura piuttosto ampia tra il bordo in alluminio e il vetro di copertura dell'lcd...Questa cosa prima non c'era e a metà settembre son dovuto andare in assistenza perchè c'era una macchia sul display...il display mel'hanno cambiato interamente, però ora c'è questa fessura orrenda e che oltretutto fa entrare polvere all'interno del Mac...

Ora vi posto una foto

eccola: Vetro iMac Le vedete le calamite?

Cosa mi consigliate di fare considerando che l'Apple Store sta a c.a. 40km da me? Chiamare l'applecare o andare lì? L'altra volta mi hanno fatto aspettare ben 8 giorni per cui se anche chiamando ci mettono più o meno tanto, mi conviene chiamare, almeno evito il disturbo del trasporto ecc...

scusa, capisco la voglia di comunicare.......ma se ti è stata fatta una riparazione non a regola d'arte, chiama chi te l'ha fatta e protesta. oltretutto hai chiesto e ti sei risposto da solo :)

otto giorni per un cambio LCD ?! a luglio io l'ho sostituito. il centro di assistenza l'ha ordinato, mi hanno telefonato che era arrivato, sono andato li, ho aspettato mezz'ora e me ne sono tornato a casa con il Mac !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...