Vai al contenuto

Rumori dall'Hard Disk (Macbook Pro)


EdoBass

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo su questo forum e utente apple da altrettanto poco. Il mio problema se così, si può definire è che proprio stamattina sento l'hard disk del mio macbook pro come se scricchiolasse, non so se rendo l'idea, diciamo il classico rumore che emette l'hard disk...il problema è che fino a ieri non sentivo niente del genere. come si può spiegare? è normale? (voglio precisare che ieri sera ero sul letto con il computer, che stava comunque su un libro rigido quindi in piano, però ogni tanto diciamo che muovendomi nel letto di conseguenza anche il libro e perciò il mac si inclinavano a seconda dei miei movimenti...può essere dovuto a questo?? spero di no altrimenti temo di aver buttato più di 1000 €)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Anche a me (io ho un macbook air) l'hard disk aveva cominciato a fare il classico scricchiolio, poi però è scomparso da solo nel giro di qualche giorno. C'è da dire che io il mac lo uso anche mentre cammino, quindi gliene faccio fare parecchi di giri strani. Una mattina non mi si accendeva più: restava fisso sulla schermata bianca. Dopo due riavvii forzati si è riacceso ed ha smesso.

 MacBook Air 2,13GHz  MacBook White 13'

 iPhone 3G 16GB White  iPhone 3GS 16GB White

 iPad Wi-Fi + 3G 16GB

 iPod Classic 5G 60GB  iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...