Vai al contenuto

Quanti slot RAM iMac?


Superjek

Messaggi raccomandati

Scusate ma faccio una domanda banale, ma non sapendolo e non volendo smontare il Mac chiedo a voi quante slot di RAM ci sono nell'iMac 21 e 27 pollici ultimo nato?

Lo chiedo perchè mi era sembrato di capire che ci sono solo due slot, se così fosse nel mio caso avendoli occupati con due Ram da 4 GB, dovrei toglierle emetterne altre due da 8 Gb se voglio arrivare a 16, mentre se ci sono quattro slot vorrà dire che ne ho due libere e posso aggiungere due altre slot da 4 GB.

In sintesi, mi ripeto, quante slot hanno i nuovo iMac 2011?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma faccio una domanda banale, ma non sapendolo e non volendo smontare il Mac chiedo a voi quante slot di RAM ci sono nell'iMac 21 e 27 pollici ultimo nato?

Lo chiedo perchè mi era sembrato di capire che ci sono solo due slot, se così fosse nel mio caso avendoli occupati con due Ram da 4 GB, dovrei toglierle emetterne altre due da 8 Gb se voglio arrivare a 16, mentre se ci sono quattro slot vorrà dire che ne ho due libere e posso aggiungere due altre slot da 4 GB.

In sintesi, mi ripeto, quante slot hanno i nuovo iMac 2011?

Grazie

http://support.apple.com/kb/HT1423?viewlocale=it_IT#1

comunque nel libriccino che ti hanno dato assieme all'iMac c'è scritto ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...