Vai al contenuto

Corto circuito.. aiuto urgente..


ilfreddo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come avete notato stamattina a roma c'è stato il diluvio universale.. sfortunatamente il mio imac era acceso e si è beccato un bel cortocircuito! non si accende più! ho provato a comprare un cavo alimentatore nuovo, ma niente.. il problema non è quello! continua a non accendersi! ho notato però che quando è collegato alla corrente fa un rumore leggerissimo quasi inudibile.. fa un leggero ticchettio e misà che la ventolina fa un rumorino leggerissimissimo.. ma non sono sicuro..

comunque aiutatemi vi prego.. prima di portarlo in assistenza c'è qualcosa che posso fare?

e poi in genere quanto tempo me lo tratterrebbero in assistenza?

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto.. si è riacceso da solo dopo circa un'oretta O_____o

hai avuto fortuna

una volta nella vita si può rischiare , la seconda non sarebbe proprio il caso.......metti un UPS !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento a Napoli è in arrivo un temporale (no acqua ma lampi e tuoni a volontà). La corrente c'è sempre ma ogni 5 minuti l'UPS mi va in funzione (bip! bip!).

Penso che sia fondamentale un gruppo di continuità. Comunque meglio non fidarsi troppo: spengo tutto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...