Vai al contenuto

raggiungere iCloud da iPhone


fabtosi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

volevo sapere come posso fare a raggiungere iCloud da iPhone, ovvero, mentre da Mac digitando www.icloud.com arrivo alla schermata di login, facendo la stessa cosa in safari di iPhone raggiungo una pagina iCloud non è la stessa che raggiungo dal Mac.

Sapete darmi risposta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo sapere come posso fare a raggiungere iCloud da iPhone, ovvero, mentre da Mac digitando www.icloud.com arrivo alla schermata di login, facendo la stessa cosa in safari di iPhone raggiungo una pagina iCloud non è la stessa che raggiungo dal Mac.

Sapete darmi risposta?

grazie

Credo che non sia possibile semplicemente perché non avrebbe senso. Ha senso poter accedere a quella pagina soprattutto da PC o da una macchina alla quale hai accesso occasionalmente. Sull'iPhone regoli cosa vuoi sincronizzare su iCloud e poi accedi direttamente con le opportune applicazioni, Calendario, Rubrica ecc...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non sia possibile semplicemente perché non avrebbe senso. Ha senso poter accedere a quella pagina soprattutto da PC o da una macchina alla quale hai accesso occasionalmente. Sull'iPhone regoli cosa vuoi sincronizzare su iCloud e poi accedi direttamente con le opportune applicazioni, Calendario, Rubrica ecc...

esattamente così

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma magari ho capito male io...secondo me non bisogna confondere iCloud con i servizi di clouding più stretti (tipo Dropbox o Box.net)

Attualmente iCloud permette la sincronizzazione tra i vari device (pc/mac, iPad, iPhone, ecc..) di mail, calendari, rubrica e foto...più avanti diventerà un servizio di clouding...

Faccio un esempio: ad oggi non posso caricare su iCloud un mp3 perché in Italia il servizio non è ancora attivo...ma utilizzo iCloud per riuscire a sincronizzare un file tra più dispositivi (tipo modifico un file di Pages sull'iPhone e lo stesso file si aggiorna anche sul Mac...)

GIUSTO?!?!?!

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ma a me non appare l'icona di iCloud nella schermata HOME, che si dice dovrebbe apparire,.....

chi è che lo dice? non c'è nessuna icona, iCloud è un servizio che permette una serie di cose, non è un'applicazione

Scusate ma magari ho capito male io...secondo me non bisogna confondere iCloud con i servizi di clouding più stretti (tipo Dropbox o Box.net)

Attualmente iCloud permette la sincronizzazione tra i vari device (pc/mac, iPad, iPhone, ecc..) di mail, calendari, rubrica e foto...più avanti diventerà un servizio di clouding...

Faccio un esempio: ad oggi non posso caricare su iCloud un mp3 perché in Italia il servizio non è ancora attivo...ma utilizzo iCloud per riuscire a sincronizzare un file tra più dispositivi (tipo modifico un file di Pages sull'iPhone e lo stesso file si aggiorna anche sul Mac...)

GIUSTO?!?!?!

giusto

P.S. si legge bene anche se lo scrivi con un carattere più piccolo e in minuscolo ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si legge bene anche se lo scrivi con un carattere più piccolo e in minuscolo

Certo...era solo per aggiungere enfasi alla cosa :DD :DD :DD

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/it/icloud/setup/ questo è il sito, e se non ho capito male io, puoi leggerlo da te,.....scusa se mi sono permesso, ma magari non ci faccio la figura dello scemo,... :oops: :oops:

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...