Vai al contenuto

Sito acquisto videogiochi online


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco un sito che mi venda videogiochi originali per xbox online che non sia ebay....

ovviamente con dei prezzi vantaggiosi

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi pare che su amazon praticamente i giochi che si vendono a 60 euro li costino 30 euro, perchè sono in mutilingua e c'è il guadagno sul cambio dollaro-euro, mi fù spiegato da un'amico, ma non so se la cosa sia veritiera, per confermarlo basta che ti fai un giro qui

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che su amazon praticamente i giochi che si vendono a 60 euro li costino 30 euro, perchè sono in mutilingua e c'è il guadagno sul cambio dollaro-euro, mi fù spiegato da un'amico, ma non so se la cosa sia veritiera, per confermarlo basta che ti fai un giro qui

hovisto e non sempre è così ahimè.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio zavvi, usato spesso ed è sempre affidabile e veloce... subito non conviene molto ma già dopo 3 mesi dall'uscita i giochi crollano di prezzo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Amazon è il servizio migliore, ed ha la consegna quasi immediata, con corriere ( SDA ) e non paghi le spedizioni se superi le 25 sterline mi pare.

Su amazon.uk non tutti i game sono multilingua, devi fare una ricerca Online prima degli acquisti. ( in alternativa c'è sempre Amazon.it )

zavvi e shopto, usano la consegna tramite posta, ( te li sconsiglio )

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...