Vai al contenuto

Problema con contatti


zighiri

Messaggi raccomandati

Ciao, vi scrivo per un problema che mi sembra assurdo non poter risolvere...

se vado nell'applicazione Rubrica Indirizzi del mio Mac, ho creato per sbaglio cliccando sul + 2 gruppi di contatti che sono vuoti e che non riesco in alcun modo ad eliminare perchè i gruppi si possono solo aggiungere...e non modificare/eliminare...assurdo!!!

Il problema è che sincronizzando questa cosa me la sono ritrovata sull'iphone, cosi quando vado in rubrica non mi compare direttamente l'elenco dei miei contatti ma

Tutti i contatti

Nome gruppo

Nome gruppo

e io devo cliccare su Tutti i contatti per accedere alla mia rubrica...e non s possono eliminare nemmeno dall'iphone!!! ma come è possibile!!!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo queste voci....

cioè se io apro rubrica indirizzi, non mi compare proprio nessuna di queste voci

sulla barra del menu non c'è Composizione?

si, ma non se seleziono la rbrica contatti

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vi scrivo per un problema che mi sembra assurdo non poter risolvere...

se vado nell'applicazione Rubrica Indirizzi del mio Mac, ho creato per sbaglio cliccando sul + 2 gruppi di contatti che sono vuoti e che non riesco in alcun modo ad eliminare perchè i gruppi si possono solo aggiungere...e non modificare/eliminare...assurdo!!!

Il problema è che sincronizzando questa cosa me la sono ritrovata sull'iphone, cosi quando vado in rubrica non mi compare direttamente l'elenco dei miei contatti ma

Tutti i contatti

Nome gruppo

Nome gruppo

e io devo cliccare su Tutti i contatti per accedere alla mia rubrica...e non s possono eliminare nemmeno dall'iphone!!! ma come è possibile!!!

Ciao per cancellare i gruppo fai così:

apri la rubrica indirizzi

clicca su Vista - Gruppo

seleziona il gruppo che vuoi cancellare

clicca nella barra degli strumenti, quindi su Elimina gruppo

e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per cancellare i gruppo fai così:

apri la rubrica indirizzi

clicca su Vista - Gruppo

seleziona il gruppo che vuoi cancellare

clicca nella barra degli strumenti, quindi su Elimina gruppo

e il gioco è fatto

si si quello ho risolto...però poichè sincronizzando lo stesso problema mi si era presentato anche sull'iphone, ora non so come eliminarlo dalla rubrica del cell..

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

si si quello ho risolto...però poichè sincronizzando lo stesso problema mi si era presentato anche sull'iphone, ora non so come eliminarlo dalla rubrica del cell..

cioè dopo aver risolto su mac ho sincronizzato ma su tel è rimasto tale e quale

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...