Vai al contenuto

guardare megavideo e simili


Nikolas175

Messaggi raccomandati

Anch'io uso Puffin e mi trovo molto bene.

Inoltre Puffin ha una caratteristica interessa: viaggia su un IP statunitense!

Questo ti permette di scrivere su forum mantenendo una notevole privacy e magari usare due nick contemporaneamente senza farti sgamare.

Praticamente come avere un proxy!

Saluti!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la versione gratuita di Puffin prima di acquistare quella a pagamento ma...non ho capito come funziona O_o

Non ho mai avuto quella gratuita ma immagino che alcuni contenuti siano nascosti per farti scaricare quella a pagamento.

Comunque è un browser normale in cui basta fare le solite ricerche per vedere quello che vuoi.

È solo discustosamente lento e tutte le volte che ti scolleghi devi rifare la con connessione interna.

Tuttavia, cosa non riesci a fare?

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

con video browser posso vedere in tranquillità megavideo e simili ? a livello di prestazioni com'è ? Crasha ? è lento?

Potresti descriverlo un po?

Ma in generale puffin è mooooolto più lento, però diciamo che vedi i contenuti flash di qualsiasi natura essi siano, quindi banner animati sui siti ecc...

Video browser invece usa un metodo diverso e quindi puoi visualizzare i soli contenuti video (tecnicamente penso si appoggi a dei server per la conversione in html5 se non ho capito male ma forse qualche utente più esperto di me può darti maggiori dettagli), di fatto quando apri un link di megavideo, videoweed ecc.. non ti apre il filmato nella pagina ma te lo carica su una pagina apposita simile ad un player, unico limite di questo simil-player è che non puoi fare lo scrolling se non per la parte già caricata il che vuol dire che se vuoi far iniziare da metà non puoi; per il resto è veloce e super affidabile, mai un problema o un crash.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in generale puffin è mooooolto più lento, però diciamo che vedi i contenuti flash di qualsiasi natura essi siano, quindi banner animati sui siti ecc...

Video browser invece usa un metodo diverso e quindi puoi visualizzare i soli contenuti video (tecnicamente penso si appoggi a dei server per la conversione in html5 se non ho capito male ma forse qualche utente più esperto di me può darti maggiori dettagli), di fatto quando apri un link di megavideo, videoweed ecc.. non ti apre il filmato nella pagina ma te lo carica su una pagina apposita simile ad un player, unico limite di questo simil-player è che non puoi fare lo scrolling se non per la parte già caricata il che vuol dire che se vuoi far iniziare da metà non puoi; per il resto è veloce e super affidabile, mai un problema o un crash.

:ciao:

beh allora questo videobrowser va comprato :P Il fatto dello scrolling è una cosa che "per me" conta poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ho scaricato puffin experience, è poco pratico, nn c'è la barra degli indirizzi, nn ci sono i pulsanti per andare avanti e indietro nelle varie esplorazioni e, cosa piú importante, non si vedono i video su megavideo.... Qualcuno mi sa dire se tutte queste limitazionis sono del programma in generale o solo della versione gratuita?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma riuscite tutt'oggi con Puffin?

A me richiede il flash anche da li!!!

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io megavideo lo guardo da safari

Il sito lo vedo anche io, ma se vuoi vedere un film in streaming ti chiede di aggiornare il Flash Player e Adobe non è compatibile con iOS ora....

New MacBook Air 2.13Ghz 4Gb Ram 256Gb HD - iPod Nano 1G 4Gb - iPhone 4S 64Gb White - iPad2 WiFi+3G 32Gb White

Past: Macbook White 2.13Ghz 4Gb Ram 250Gb HD -iPhone2G 16Gb - iPhone 3G - iPhone 3Gs (entrambi 16Gb White) - iPhone 4 16Gb Black

Italiamac "Jeep Club" - Tessera n. 1 (Fondatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...