Vai al contenuto

Mi consigliate cosa fare per iCloud?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la mia situazione è questa:

ho un computer con Snow Leopard che in questo momento, dopo l'upgrade della memoria a 4GB, del disco SSD e dopo aver reinstallato e settato SL a 64 bit, gira che è qualcosa di orgasmico... :ghghgh: Nonostante sia un MBP vecchio ormai 3 anni e mezzo (C2D Penryn NON Unibody) qualsiasi programma moderno, anche i più pesanti funzionano benissimo e sarei molto restio a cambiare questa efficienza quasi celestiale...

D'altra parte sono da pochi giorni possessore di un iPhone 4S che integra nel suo iOS 5 tante belle numerose funzioni, tra le quali iCloud...Nella giusta moderazione e attenzione iCloud è uno strumento molto potente e mi dispiacerebbe farne senza ma per usufruirlo a fondo dovrei passare a Lion.

Quindi vi chiedo: cosa mi consigliereste di fare? Passare a Lion? Aspettare che il supporto iCloud si estenda anche a SL (ma quando sarà questo?)?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono da pochi giorni possessore di un iPhone 4S

:shock: Ma non esce a fine ottobre?

Comunque io fossi in te se non usi il mac per lavoro passerei senza problemi e di corsa a Lion. Io col mac in firma viaggio alla grande e non ho notato rallentamenti rispetto a SL, anzi oserei dire che è più reattivo. E poi oltre ad iCloud, Lion è tutta un'altra storia! :)

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo verrà esteso a SL, quindi se lo vuoi non hai alternative, io passerei a Lion

:shock: Ma non esce a fine ottobre?

Comunque io fossi in te se non usi il mac per lavoro passerei senza problemi e di corsa a Lion. Io col mac in firma viaggio alla grande e non ho notato rallentamenti rispetto a SL, anzi oserei dire che è più reattivo. E poi oltre ad iCloud, Lion è tutta un'altra storia! :)

Grazie a tutti e due, quindi voi mi consigliate di passare e fine...peccato in questo momento stavo veramente bene...bon al massimo rimetto SL...

È uscito venerdì qui a Parigi... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho SL. Non so se implementeranno (che brutta parola :oops: ) mai icloud per SL, però non lo cambierei mai con LION; SL è un sistema quasi

perfetto mentre Lion presenta ancora parecchi bug, almeno a quanto sento dire da conoscenti che l'hanno installato e da messaggi nei vari forum.

Pazienza per la nuvola, però non ne ho mai sentito il bisogno sino ad ora quindi ne posso tranquillamente fare a meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho SL. Non so se implementeranno (che brutta parola :oops: ) mai icloud per SL, però non lo cambierei mai con LION; SL è un sistema quasi

perfetto mentre Lion presenta ancora parecchi bug, almeno a quanto sento dire da conoscenti che l'hanno installato e da messaggi nei vari forum.

Pazienza per la nuvola, però non ne ho mai sentito il bisogno sino ad ora quindi ne posso tranquillamente fare a meno....

Ciao,

guarda che dire, la mia esperienza con Lion, posso dire che è molto positiva, non ho rilevato grossi problemi come purtroppo è accaduto a qualcuno. Piccoli bugs ma veramente di poco conto, poi devo dire che hanno implementato molto bene le gesture tant'è che ho cestinato il mouse (sul mio iMac)... quindi immagino che su un portatile sia veramente utile.....

Cmq c'è da dire che a qualcuno ha dato veramente tante noie.... io fari così, passerei (considera che è uscito l'aggiornamento 10.7.2 che dovrebbe risolvere altri problemini) se poi sei tra quelli sfortunati che hanno tanti problemi torni a SL.

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

SL dovrebbe ottenere una minima compatibilità con iCloud. In teoria, perché Apple non ha ne confermato ne smentito, dovrebbe uscire la 10.6.9 che aggiungerebbe il pannello iCloud al posto di quello MobileMe anche su SL. Ovviamente non avrà tutte le funzioni che ha su Lion, ma è un buon inizio.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...