Vai al contenuto

Problema con Lion e utente guest


Asterion

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo aver installato l'aggiornamento 10.7.2 trovo sempre l'utente guest nella finestra di login. Ho controllato le impostazioni ma l'utente risulta disabilitato.

Se clicco sull'utente guest, nella finestra di avvio, il sistema mi dice di premere il pulsante "riavvia" e partirà una sessione con solo Safari attivo.

Sapreste darmi qualche suggerimento per eliminare dalla finestra di login questo dannatissimo utente guest? :D

Grazie in anticipo

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io i settaggi li ho come hai suggerito tu ma a me continua ad apparire lo stesso l'utenza guest pur avendola disabilitata nel pannello utenti :confused:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dava il medesimo problema. Ho disattivato l'opzione trova il mio Mac di iCloud ( tanto il Mac non lo rilevava) ed ora al login non compare più l'utente guest.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...