Vai al contenuto

Macchie schermo iMac mid 2010


Bacchinif

Messaggi raccomandati

sembrerebbe quasi umidità, sono proprio macchie definite (io vedo chiaramente le 3 in alto, non so se ce ne siano altre, magri se metti uno sfondo senza moire si capisce meglio:)), se è quello è il minore dei problemi, do per scontato che siano interne, dato che avrai già provato a pulire lo schermo da fuori, dovresti o portarlo in assistenza, oppure farlo tu...

munisciti di swiffer (panno antistatico nuovo da confezione) e vetril, non usare detergenti più forti, usa una ventosa per levare il pannello, attendi che scompaia l'umidità del detergente (non dovrebbe creare aloni, ma controlla), swifferi e rimetti, fai estrema attenzione alla polvere, per nn ripetere 20 volte il procedimento perchè ci vedi dentro un pelo, guardalo da varie angolazioni:)

quanto meno se è qualcosa di interno e banale, lo capisci senza che ti tengano via il mac 1 mese, good luck

PS

per esperienza, è un procedimento facile, quindi vai tranquillo

puoi usare anche una ventosa di quelle che ti reggono il satellitare o qualcosa del genere, se non sa dove reperirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseria, però non è giusto!!! Paghiamo la qualità e poi ci troviamo in queste situazioni. Io ho acquistato un iMac 21,5" a giugno 2011 e sono stato già 3 volte all'Apple Store a causa di righe nel display. Ora mi hanno sostituito la scheda video, speriamo in bene, perchè comunque ho speso soldi per avere qualcosa che ha problemi appena nato, e così siamo in molti. Tanti auguri per le tue macchie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...