Vai al contenuto

aggiornamento software


Angelino

Messaggi raccomandati

salve a tutti .... una domanda ..... stamattina dopo mesi e mesi ho ricollegato iphone 4 i pad 2 al mio mac

e ovviamente mi ha chiesto di fare l'aggiornamento con i os5 .... io ho dato l'ok ma da circa un'ora e piui tunes sta scaricando l'aggiornamento di ben 774,4 mb di programma mi da oltre un ora di tempo di attesa .... e fin qui ok ci sta che ci metta un po' di tempo .... ma ad un certo punto mi dice problema a scaricare oppure venuta meno la connessione e quando lo faccio ripartire non e' che riparte da dove ha lasciato ... no ... riparte da zero ....

allora ... come c...o faccio a scaricare sto ios 5 ??????????????????????????

a voi succede la stessa cosa ?

grazie per i consigli

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricalo da un link diretto e poi tenendo premuto alt premi su Aggiorna e scegli il firmware che hai scaricato

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la connessione non wi fi ..... per intenderci quella con il filo sono riuscito ad aggiornare iphone 4 .... e fin qui tutto ok

da ieri sera sto cercando di fare la stessa cosa con ipad 2 ma itunes mi dice che la connessione cade quando invece il contatore mi dice che la connessione e' ancora attiva e funziona ( infatti mentre scarico navigo anche ) ..... come mai .....

adesso addirittura mi dava error=3259 ..... cosa significa secondo voi ?

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...