Vai al contenuto

iPhone 4 e iOS 5


zeroeleven

Messaggi raccomandati

Dunque.

Fatto aggiornamento, tutto sembra ok, ma ci sono due piccole cose.

1) quando disattivo una notifica, (ovvero non voglio avere notifiche di facebook per esempio) fino a quando non riavvio il telefono non mi vengono accettate. Normale? Anche a voi? Consigli? In ogni caso ci vivo

2) un po' più noioso. Non posso ascoltare la musica. Mi va una volta. Chiudo. E quando riapro non parte. Anche qui devo riavviare il telefono?

Come sopra, idee? Soluzioni?

Non vivo senza musica!!!!!

Grazie

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Musica non ho riscontrato nessun problema particolare, se non che a volte mi "perde" la riproduzione casuale dei brani, ma quello mi succedeva anche prima... :rolleyes:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per adesso siamo in due. Dai. Se qualcuno a qualche soluzione fatevi avanti. E abbastanza noioso. I il mio vecchio iPod nano la rubato la mia ex ragazza. Sono senza musicaaaaaa

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho riscontrato un altro problema che è la sincronizzazione con iphoto.

Prima era solo rallentata e presentava l'inconveniente che quando aprivo iphone il puntatore del mouse faceva l'arcobaleno per dei secondi.

Adesso invece non mi vede più le foto scattate dall'iphone che si trovano nell'album e ho notato che nel telefono gli eventi che ho caricato non hanno più la foto che avevo scelto come predefinita ma usano in automatico la prima che è presente dentro l'album..

Sarà un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per adesso siamo in due. Dai. Se qualcuno a qualche soluzione fatevi avanti. E abbastanza noioso. I il mio vecchio iPod nano la rubato la mia ex ragazza. Sono senza musicaaaaaa

avete aggiornato, ripristinato riprendendo un backup o ripristinato creando un "nuovo iPhone"?

solo l'ultima soluzione è quella che può escludere qualsiasi tipo di conflitto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio iphone4 non compare l'icona della macchina fotografica nel lock screen? a voi? :confuse:

una domanda...come si attivano le "faccine"? non dovrebbero essere state introdotte con os5? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio iphone4 non compare l'icona della macchina fotografica nel lock screen? a voi? :confused:

Doppio click tasto home

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....devo leggermi un bel vademecum per questo os5...sai dove posso trovarlo? ;)

http://www.iphoneitalia.com/disponibile-ios-5-per-iphone-e-ipod-touch-tutte-le-novita-raccolte-in-un-unico-articolo-291167.html

Molto esaustivo

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

avete aggiornato, ripristinato riprendendo un backup o ripristinato creando un "nuovo iPhone"?

solo l'ultima soluzione è quella che può escludere qualsiasi tipo di conflitto

Lo sai che penso si quello il problema. Io ho ripristinato da un vecchio back up, e ho questi problemi. Mentre il mio capo, ha fatto da nuovo, e tutto va benissimo.

Pero scusa se faccio da nuovo, perdo tutti i miei dati, no? Canzoni, messaggi, note, dati delle applicazioni......

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque una piccola novita'

mentre tiravo giu madonne perche non posso ascoltare musica e questo mese sono a secco e non posso comprarmi una nano. (forse domani)

mi sono reso conto che le canzoni comprate da itunes funzionano, mentre quelle prese dai miei CD non vanno.........

:shock: :shock: :confused::shock: :shock:

commenti???

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessun problema, ripristina

Se ripristino pero perdo tutti i dati delle applicazioni?! No?!?

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...