Vai al contenuto

iDisk


atomix82

Messaggi raccomandati

Anch'io avevo MobileMe e mi era utile perchè lo usavo sopratutto in ufficio dove ho Win XP, ora con iCloud che non prevede XP ma solo Vista e Win7 sono fregato.

E poi che fine hanno fatto i documenti? solo Mail, Contatti, Calendario, Trova il mio iPhone, e iWork :(

iPhone 3G S nero 16 GB

iMac 21,5" 3,6GHz 8GB Ram 500GB HD

Time Capsule

iPad 64GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo l'omino della apple con il quale ho parlato la funzionalita idisk non sara presente su icloud.

Per cui io che ero abbonato a mobileme principalmente per idisk ora mi trovo un icloud da 25 gb inutile per me perche non si puo usare come il vecchio idisk.

Quindi ad oggi se le cose non cambieranno mi terro i 5gb base per la sincronizzazione dei contatti calendari e account mail e migrero verso un servizio di storage esterno che per me in ambito lavorativo e' essenziale.

Apple sempre piu lontana dal business e sempre piu vicina all'home :(

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché intendi che non si potrà usare?

Ad oggi se voglio salvare del mio materiale su iCloud anzi che iDisk come devo fare?

A te iDisk andava veloce? A me impiegava un eternità a caricare materiale (e non parlo di grossi file, anche sempli doc da 300k)

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo Minus, ti dà 10 giga gratis e poi puoi incrementare. Inoltre l'applicazione sul mac funziona benissimo.

scusa volevo domandarti in merito a minus,visto che anche io l'ho scaricato,riesco ad entrare dal sito principale ma se tento di fare il login dalla applicazione scaricata dal loro sito o dal mac app store mi da errore.Non è che vanno per caso inseriti dei riferimenti nella schermata proxi ? Ed in caso positivo quali sono i riferimenti da inserire,grazie e ciao

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa volevo domandarti in merito a minus,visto che anche io l'ho scaricato,riesco ad entrare dal sito principale ma se tento di fare il login dalla applicazione scaricata dal loro sito o dal mac app store mi da errore.Non è che vanno per caso inseriti dei riferimenti nella schermata proxi ? Ed in caso positivo quali sono i riferimenti da inserire,grazie e ciao

Gennaro

Strano, io l'ho scaricata dal sito ufficiale e mi è bastato inserire nick e password per farla funzionare, nessun proxy sui settings! Non è che usi qualche firewall in uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io l'ho scaricata dal sito ufficiale e mi è bastato inserire nick e password per farla funzionare, nessun proxy sui settings! Non è che usi qualche firewall in uscita?

no nessun firewall....... :confused:

Adesso vedo che mi fa entrare dall'applicativo con il mio account di twitter,mentre quello usato su minus dall'applicativo non va e funziona solo dal loro sito :shock:

Edit : ho fatto una prova di upload,inserendo una foto sicilia tamonto http://minus.com/mbcmR1miJ ( qui per la visione della foto)

http://i.minus.com/i7DeRVM8Fu0VV.jpg ( qui per il download diretto) -----> dovete fare tasto dx del mouse e salva documento collegato in download

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché intendi che non si potrà usare?

Ad oggi se voglio salvare del mio materiale su iCloud anzi che iDisk come devo fare?

A te iDisk andava veloce? A me impiegava un eternità a caricare materiale (e non parlo di grossi file, anche sempli doc da 300k)

Ciao e grazie!

Non si potra usare come idisk perche non puoi creare cartelle, non puoi metterci i file che ti pare semplicemente perche devi passare tramite uno dei programmi per ios che sono keynote,pages e number che oltre tutto sono anche a pagamento.

Oggi se vuoi salvare il materiale su icloud devi possedere i tre applicativi di cui sopra e se il tipo di documento e supportato allora forse ci riuscirai.

A me idisk andava velocissimo

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...