Vai al contenuto

un aiutone....


50s

Messaggi raccomandati

Ieri sera dopo aver installato l'IOS 5, sicuramente per una mia distrazione, ho perso tutti i miei contatti telefonici... Ossia: dopo il riavvio del mio iPhone 4 con enorme sorpresa ed affanno ho notato che non esistono più i miei contatti frutto di molti anni....

Esiste un sistema per recuperarli?

Tra l'altro ho decine e decine di contatti di lavoro e questo mi taglia le gambe.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul mac in Rubrica Indirizzi i contatti con i numeri di telefono li hai?

é proprio vero che quando si entra in "stato d'ansia al limite del panico" non si riesce a vedere più in la della punta del proprio naso...

Grazie, :fiorellino: la tua domanda mi ha fatto ritornare sulla terra :DD

Effettivamente sono tutti li sul Mac.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin: quasi quasi una rossa piccola ci sta.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa cosa e mentre li stavo rimettendo dalla rubrica indirizzi ho ricevuto un messaggio che diceva più o meno così: "I contatti della rubrica si stanno sincrpnizzando con icloud, se inserisci questi contatti manualmente potresti trovare dei duplicati".

Ho proseguito nella mia operazione e...me li sono trovati doppi: ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi sa dire quanto ci mette sto icloud per effettuare il backup della rubrica?

sono 3 ore che non ho nessun contatto in rubrica (nonostante tutti i messaggi o le chiamate in entrata e uscita riportino il nominativo associato) e se vado a chiedere il backup da outlook su itunes mi dice che lo sta effettuando icloud via wifi e che devo attendere per evitare duplicati

secondo voi?

:-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...