Vai al contenuto

Nuovi piano Vodafone


Oscar Wilde

Messaggi raccomandati

Da qualche settimana sono stati pubblicate delle nuove opzioni tariffarie per noi poveri clienti Vodafone.

Mi consigliate la tutti 100+?

Allo stato attuale ho una easy day special con you& me parole e messaggi che costa 8€ ma non uso la parte sms visto che uso viber e da oggi iMessage, per farla breve con 2 euro in più avrei 100 minuti verso tutti. Il problema è che la y&m non sarebbe riattivabile in futuro se questa non dovesse andarmi bene.

p.s. ho anche mobile internet ma non la toccherei visto che ho la vecchia versione con 500mb/settimana.

grazie

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni la Mobile Internet e fai la tutti 100, che ti include anche chiamate illimitate verso un numero vodafone (una specie di you&me senza sms, ma tanto se hai viber non ti interessano) e risolvi. Tecnicamente sono 500 minuti al giorno, ma assomiglia abbastanza a "illimitate" :)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni la Mobile Internet e fai la tutti 100, che ti include anche chiamate illimitate verso un numero vodafone (una specie di you&me senza sms, ma tanto se hai viber non ti interessano) e risolvi. Tecnicamente sono 500 minuti al giorno, ma assomiglia abbastanza a "illimitate" :)

quello sarebbe lo scopo 500 minuti è di certo uguale ad illimitate, figurati che ora è 10.000 mese quindi quasi la metà (333 min/giorno).

mi spaventa cambiare perchè penso che con vodafone ci sia sempre la fregatura dietro l'angolo. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

La "fregatura" c'è con tutti i gestori se si sbaglia a valutare il proprio utilizzo, e d'altra parte non sono delle onlus :ghghgh: io però ho sempre accuratamente valutato i piani a seconda delle esigenze e ho sempre speso relativamente poco senza sforare. Per me 500 Mb al mese per internet bastano e avanzano, ma se hai 2 Gb allo stesso prezzo non ti consiglio certo di cambiare; per le chiamate invece mi pare che potrebbe valerne la pena, ma il tuo utilizzo lo conosci meglio tu :gira:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni la Mobile Internet e fai la tutti 100, che ti include anche chiamate illimitate verso un numero vodafone (una specie di you&me senza sms, ma tanto se hai viber non ti interessano) e risolvi. Tecnicamente sono 500 minuti al giorno, ma assomiglia abbastanza a "illimitate" :)

Quando stavo con la mia ex avevo quella che pagavi 50 centesimi al giorno e avevi internet, sms e chiamate...ed abbiamo superato il limite dei cinquecento minuti...infatti mi ha staccato la promozione! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...