Vai al contenuto

Nuovi piano Vodafone

Oscar Wilde

Messaggi raccomandati

Inviato

Da qualche settimana sono stati pubblicate delle nuove opzioni tariffarie per noi poveri clienti Vodafone.

Mi consigliate la tutti 100+?

Allo stato attuale ho una easy day special con you& me parole e messaggi che costa 8€ ma non uso la parte sms visto che uso viber e da oggi iMessage, per farla breve con 2 euro in più avrei 100 minuti verso tutti. Il problema è che la y&m non sarebbe riattivabile in futuro se questa non dovesse andarmi bene.

p.s. ho anche mobile internet ma non la toccherei visto che ho la vecchia versione con 500mb/settimana.

grazie

:baby:

Inviato

Tieni la Mobile Internet e fai la tutti 100, che ti include anche chiamate illimitate verso un numero vodafone (una specie di you&me senza sms, ma tanto se hai viber non ti interessano) e risolvi. Tecnicamente sono 500 minuti al giorno, ma assomiglia abbastanza a "illimitate" :)

quello sarebbe lo scopo 500 minuti è di certo uguale ad illimitate, figurati che ora è 10.000 mese quindi quasi la metà (333 min/giorno).

mi spaventa cambiare perchè penso che con vodafone ci sia sempre la fregatura dietro l'angolo. :mad:

Inviato

La "fregatura" c'è con tutti i gestori se si sbaglia a valutare il proprio utilizzo, e d'altra parte non sono delle onlus :ghghgh: io però ho sempre accuratamente valutato i piani a seconda delle esigenze e ho sempre speso relativamente poco senza sforare. Per me 500 Mb al mese per internet bastano e avanzano, ma se hai 2 Gb allo stesso prezzo non ti consiglio certo di cambiare; per le chiamate invece mi pare che potrebbe valerne la pena, ma il tuo utilizzo lo conosci meglio tu :gira:

Tutti i miei post sono IMHO

Inviato

Io non so che piano ho perchè ho l'abbonamento da molti anni ma la Mobile Internet va benone, 500gb al mese se adesso ci stai dentro, fra poco rischi di sforare quindi se gratis o a poco ti danno 2gb io lo farei!

Inviato

Tieni la Mobile Internet e fai la tutti 100, che ti include anche chiamate illimitate verso un numero vodafone (una specie di you&me senza sms, ma tanto se hai viber non ti interessano) e risolvi. Tecnicamente sono 500 minuti al giorno, ma assomiglia abbastanza a "illimitate" :)

Quando stavo con la mia ex avevo quella che pagavi 50 centesimi al giorno e avevi internet, sms e chiamate...ed abbiamo superato il limite dei cinquecento minuti...infatti mi ha staccato la promozione! -.-

Inviato

Quando stavo con la mia ex avevo quella che pagavi 50 centesimi al giorno e avevi internet, sms e chiamate...ed abbiamo superato il limite dei cinquecento minuti...infatti mi ha staccato la promozione! -.-

Accipicchia stiamo Parlando di oltre 8 ore al giorno!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...