Vai al contenuto

ipod 6G


Messaggi raccomandati

a tutti noi usufruitori di questo fantastico gingillo, riuniamoci e facciamoci compagnia!

Ma dico, voi non vi sentite soli? abbandonati?

entrate in un negozio e vedete dappertutto plastiche proteggi schermo per iphone, macbook pro,

cover, bumper e quant'altro!

Per il piccolo 6G nemmo il dock ad hoc per connetterlo al pc con un uscita audio!

Si ok voi mi direte "usa quella dell' iphone" ma sarebbe come fare all'amore con la ragazza di vostro fratello!

è proprio vero quello che dicono alla televisione: "PER IL NANO SI STA METTENDO MALE!"

suggerisco quindi di postare qui tutti gli accessori che troviamo per il piccoletto!

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti noi usufruitori di questo fantastico gingillo, riuniamoci e facciamoci compagnia!

Ma dico, voi non vi sentite soli? abbandonati?

entrate in un negozio e vedete dappertutto plastiche proteggi schermo per iphone, macbook pro,

cover, bumper e quant'altro!

Per il piccolo 6G nemmo il dock ad hoc per connetterlo al pc con un uscita audio!

Si ok voi mi direte "usa quella dell' iphone" ma sarebbe come fare all'amore con la ragazza di vostro fratello!

è proprio vero quello che dicono alla televisione: "PER IL NANO SI STA METTENDO MALE!"

suggerisco quindi di postare qui tutti gli accessori che troviamo per il piccoletto!

se e' bona non ci vedo nulla di brutto !! anzi :D

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bisognerebbe cambiare il titolo della discussione... iPod nano 6G..

comunque non credo che sia necessario una dock station per il nuovo nano.. è talmente piccolo.. che va bene per essere utilizzato come orologio..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...