Vai al contenuto

iPhone 4S in UK, perché no?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi sto chiedendo una cosa: visto che la garanzia per chi compra dal sito online è comunque di 1 anno, visto che questo primo anno è riconosciuto internazionalmente da Apple ovunque voi vi troviate. Visto anche che i prezzi in UK di molti prodotti, incluso il nuovo iPhone 4S, sono decisamente più bassi...perché non acquistare direttamente dall'Apple Store UK?

Ovviamente spediranno sono in UK (vabbé ci si può sistemare con un amico, oppure approfittarne in un viaggio), ma c'è bisogno per pagare anche di una carta di credito UK? Un giustificativo di domicilio? Cioé perché questa differenza di prezzi all'iterno della stessa UK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi sto chiedendo una cosa: visto che la garanzia per chi compra dal sito online è comunque di 1 anno, visto che questo primo anno è riconosciuto internazionalmente da Apple ovunque voi vi troviate. Visto anche che i prezzi in UK di molti prodotti, incluso il nuovo iPhone 4S, sono decisamente più bassi...perché non acquistare direttamente dall'Apple Store UK?

Ovviamente spediranno sono in UK (vabbé ci si può sistemare con un amico, oppure approfittarne in un viaggio), ma c'è bisogno per pagare anche di una carta di credito UK? Un giustificativo di domicilio? Cioé perché questa differenza di prezzi all'iterno della stessa UK?

Basta sicurarsi che sia unlock (che funzioni con tutte le schede sim), se mandi un tuo amico non c'è nessun problema, contanti e via, se lo prendi da internet lo spediscono solo in Inghilterr (indirizzo inglese) la carta di credito può essere di qualunque nazione... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre non occorre farselo spedire dall'apple store online, se vai a parigi o in uk (ma meglio parigi secondo me) ti rechi all'apple store fisico e te lo prendi...

:fischio: :fischio: :fischio:

pero' che levataccia stamattina...!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non costerà molto di + rispetto agli altri stati come fracia e germania..

no, solo 30€ in più.

però hai il vantaggio di averlo da subito.

inoltre in paesi come canada, usa e uk (ma anche tanti altri paesi) l'iPhone costa molto meno che in italia.

in questo, l'Italia è sempre l'ultima ruota del carro.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una sbirciatina sull'Apple Store e il 4S mi sembra di aver capito che funziona a livello universale. Se lo compro all'Apple Store in Canada, UK o dove vi pare poi potrò portamelo in Italia metterci una scheda 3 (nel mio caso) e non dovermi preoccupare di altro, perché tanto funzionerà senza intoppi, giusto?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Melanzana

Per quanto riguarda la garanzia invece?

Garanzia Europa? In caso di guasto o problema cosa dovrei fare se l'iphone fosse stato acquistato in Francia o in Germania?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la garanzia invece?

Garanzia Europa? In caso di guasto o problema cosa dovrei fare se l'iphone fosse stato acquistato in Francia o in Germania?

Nulla, il primo anno di garanzia è worldwide, quindi puoi chiedere assistenza dove ti pare. Il secondo anno se ti fai lo sbattone per far fartelo riconoscere, dipende invece da dove lo hai comprato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...