Vai al contenuto

Come vedere le gif animate su OSX? [Risolto]


Messaggi raccomandati

Come posso vedere le gif animate su OSX? Se le apro con anteprima mi divide la gif in tutte le immagini di cui è composto, e devo scorrere con le frecce per poter vedere la gif ke si muove.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio si può anche con quicktime (ma non ricordo) io le apro con safari e si vedono tranquillamente :wink: :lol:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ritiro fuori qusto post per non aprirne altri..

può essere che sull'anteprima di Tiger, il pulsante "riproduci" non ci sia? sono giorni che lo sto cercando nel programma, ma non lo trovo! dove l'hanno nascosto?

quando faccio per personalizzare la barra, compaiono tutte le varie opzioni ma manca proprio il pulsante riproduci!!!!

.....o sbaglio????? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Demolition

ritiro fuori qusto post per non aprirne altri..

può essere che sull'anteprima di Tiger, il pulsante \"riproduci\" non ci sia? sono giorni che lo sto cercando nel programma, ma non lo trovo! dove l'hanno nascosto?

quando faccio per personalizzare la barra, compaiono tutte le varie opzioni ma manca proprio il pulsante riproduci!!!!

.....o sbaglio????? :roll:

stesso problema dov'è il tasto riproduci? :roll:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jamming+--><div class='quotetop'>QUOTE(Jamming)</div>
<!--QuoteBegin-Demolition

ritiro fuori qusto post per non aprirne altri..

può essere che sull'anteprima di Tiger, il pulsante \"riproduci\" non ci sia? sono giorni che lo sto cercando nel programma, ma non lo trovo! dove l'hanno nascosto?

quando faccio per personalizzare la barra, compaiono tutte le varie opzioni ma manca proprio il pulsante riproduci!!!!

.....o sbaglio????? :roll:

stesso problema dov'è il tasto riproduci? :roll:[/b]

...fosse stato un pulsante inutile non mi sarei preoccupato..

pero', cavolo... è un pulsantino che ha la sua funzionalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...