Vai al contenuto

la storia di uno steve italiano


Messaggi raccomandati

purtroppo è vero ..... :cold:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, reale...e molto molto triste

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io l'ho trovata qualcosa di banale e "invidiosa"?

A questo punto potevano ambientarla direttamente in africa Ma se nasci in africa non pensavi a creare un computer, ma a come non crepare di fame ogni giorno.

Se, se, se. Se mio nonno aveva 15 palle era un flipper.

È così mainstream che mi viene il nervoso solo a leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io l'ho trovata qualcosa di banale e "invidiosa"?

A questo punto potevano ambientarla direttamente in africa Ma se nasci in africa non pensavi a creare un computer, ma a come non crepare di fame ogni giorno.

Se, se, se. Se mio nonno aveva 15 palle era un flipper.

È così mainstream che mi viene il nervoso solo a leggerlo.

Quoto. A parte che l'evasione fiscale in america oggi viene pagata con anni di carcere :ghghgh: . A parte che è giusto che anche chi inizia paghi le tasse. Non vedo perchè chi vuole aprire una nuova attività bella o meno che sia dovrebbe poter vendere senza pagare.

Sulla camorra è un altra questione.

Potrei rispondere con il: se Leonardo da Vinci fosse nato in America?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

triste è triste, ma leva napoli e mettici qualsiasi altra città italiana e sarebbe la stessa cosa.

Pensa invece che se fosse nato Alessandro Cancelli in Italia non avremmo avuto Windows :ghghgh: :ghghgh: cmq il discorso tasse non sta in piedi penso che appena uscito dal garage qualcosina abbia pagato anhe lui...

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io l'ho trovata qualcosa di banale e "invidiosa"?

A questo punto potevano ambientarla direttamente in africa Ma se nasci in africa non pensavi a creare un computer, ma a come non crepare di fame ogni giorno.

Se, se, se. Se mio nonno aveva 15 palle era un flipper.

È così mainstream che mi viene il nervoso solo a leggerlo.

concordo al 100%.... storia finta, i due ragazzi non esistono affatto... fake!!!

Macbook pro 2011 i5 8GB ram. Iphone4s (as fast as possible)

Stay hungry, stay foolish. S.Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei rispondere con il: se Leonardo da Vinci fosse nato in America?

Ciao, mi permetto una piccola critica

Leonardo è nato in Italia più di 500 anni fà nel pieno del rinascimento italiano circondato da menti eccelse pari alla sua...se Leonardo fosse nato negli anni 00 circondato da veline corrotti e truffattori, a mio modesto parere, sarebbe scappato all' estero dove si investe nella ricerca e nei giovani imprenditori come fanno i cervelli italiani di oggi...

Questa è una piccola differenza da non sottovalutare, 500 anni...

Ai giorno d'oggi l' Italia è uno dei peggiori paesi che la società occidentale esprime...e la colpa è anche nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi permetto una piccola critica

Leonardo è nato in Italia più di 500 anni fà nel pieno del rinascimento italiano circondato da menti eccelse pari alla sua...se Leonardo fosse nato negli anni 00 circondato da veline corrotti e truffattori, a mio modesto parere, sarebbe scappato all' estero dove si investe nella ricerca e nei giovani imprenditori come fanno i cervelli italiani di oggi...

Questa è una piccola differenza da non sottovalutare, 500 anni...

Ai giorno d'oggi l' Italia è uno dei peggiori paesi che la società occidentale esprime...e la colpa è anche nostra

Appunto! E' uguale alla cosa detta sopra su Stevie Jobs! Lui è nato in america in un periodo perfetto dove non esistevano personal computer e dove è potuto emergere. Parlare di Stevie Jobs in altra epoca non ha nessun senso. Perchè anche se uno Stevie jobs incominciasse ora in america non riuscirebbe a costruire niente di niente.

Sono persone nate nell'epoca giusta, e nella nazione giusta con l'idea giusta. Difficile scindere queste 3 cose.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè anche se uno Stevie jobs incominciasse ora in america non riuscirebbe a costruire niente di niente.

Ah no? Hai presente un certo Mark Zuckerberg? Tanto per dirne uno. Larry Page? Sergey Brin? Jerry Yang e David Filo? Jeff Bezos? Pierre Omidyar? Te ne posso citare altri se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no? Hai presente un certo Mark Zuckerberg? Tanto per dirne uno. Larry Page? Sergey Brin? Jerry Yang e David Filo? Jeff Bezos? Pierre Omidyar? Te ne posso citare altri se vuoi.

Infatti di tutti quelli che hai citato nessuno ha una storia simile a quella di Stevie Jobs.

Hanno sfruttato la rete, ma poteva farlo anche un italiano. E' del tutto normale, vista l'estensione geografica dell'america che facebook difficilmente poteva nascere in Italia. Così come ebay. Non puoi farlo nascere in italia difficilmente raggiungi un estensione che può farti raggiungere i livelli dell'america proprio per il numero di utenti.

Non puoi paragonare questi tizi a Stevie Jobs. Questi tizi qua per iniziare avevano bisogno della loro testa e di un pc. Stop. Stevie Jobs ha sfidato colossi quali IBM e HP nel loro stesso ramo. Quello dei computer riuscendo a fare un prodotto migliore del loro. Riuscendo a fare un prodotto alla portata di tutti.

Questi altri geni invece sono riusciti a inventare ciò che non c'era. Il che di per se è grandioso. Hanno avuto l'idea di sfruttare la rete. Ma non sono paragonabili a Stevie Jobs.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti di tutti quelli che hai citato nessuno ha una storia simile a quella di Stevie Jobs.

Hanno sfruttato la rete, ma poteva farlo anche un italiano. E' del tutto normale, vista l'estensione geografica dell'america che facebook difficilmente poteva nascere in Italia. Così come ebay. Non puoi farlo nascere in italia difficilmente raggiungi un estensione che può farti raggiungere i livelli dell'america proprio per il numero di utenti.

Non puoi paragonare questi tizi a Stevie Jobs. Questi tizi qua per iniziare avevano bisogno della loro testa e di un pc. Stop. Stevie Jobs ha sfidato colossi quali IBM e HP nel loro stesso ramo. Quello dei computer riuscendo a fare un prodotto migliore del loro. Riuscendo a fare un prodotto alla portata di tutti.

Questi altri geni invece sono riusciti a inventare ciò che non c'era. Il che di per se è grandioso. Hanno avuto l'idea di sfruttare la rete. Ma non sono paragonabili a Stevie Jobs.

E chi ha mai voluto paragonarli a steve jobs? l'ho forse fatto?

Ho contestato il fatto che, secondo te, in america OGGI un jobs non potrebbe costruire nulla, come fece invece negli anni 80. E questo è falso. Più che altro te lo contesto perché non poni nessuna spiegazione a conferma della tua teoria.

Se Zuckerberg ha sfruttato la rete per portare qualcosa di nuovo, lo stesso ha fatto Jobs. I computer già c'erano, ha solo inventato un diverso approccio, migliore di quello della concorrenza.

Poi cosa c'entra con il mio quote il fatto che facebook non poteva nascere in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...