Vai al contenuto

SyncMate


teo90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...non so se e' la sazione giusta dove postare...eventualmente scusatemi...

tempo fa ho per errore istallato syncmate e poi l'ho cancellato spostandolo nel cestino ma puntualmente torna il messaggio sulla scrivania!

senzaolop.th.png

Uploaded with ImageShack.us

Come posso fare??

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora se on ricordo male devi reinstallare il programma, quando ti aprirà la schermata di installazione (o del dmg non ricordo) all'interno c'è il programmino per disinstallaro ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova anche a cercare su spotlight i file Syncmate e ad eliminarli tutti trascinandoli nel cestino!io feci così!italiamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tornare sul sito di syncmate e scaricare l'apposito uninstaller.. io ho fatto così, come è scritto nella loro sezione help del resto..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se non ricordo c'è anche nel file di installazione... o sbaglio?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...