Vai al contenuto

imac e wifi


Messaggi raccomandati

ciao, mentre sono collegato con il wifi al mio modem alice all'improvviso non mi apre più le pagine..devo disattivare il wifi aspettare qualche secondo e poi riattivalo per poter continuare a navigare!! secondo voi perché succede questo??

Non lo si ma succede quasi a tutti con quel modem.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sostituito subito con un liksys e non ho problemi, non mi piacciono gli hardware che forniscono i provider sono solitamente di bassa qualità

o di vecchia generazione.

però se puoi cambiare il canale prova , magari è un problema di canale affollato a volte capita, di solito son tutti settati sullo stesso canale e se ne hai altri vicini si disturbano fra di loro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come cambio canale?

Leggi questo (occhio è un pdf di un paio di MB) http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/ShowBinary?nodeId=/AT_REPOSITORY/11201&versionId=2 è il manuale d'uso del modem. Io ho provato però poi dopo un pò cadeva di nuovo… non si capisce che sia :(

Io invece di sostiuirlo, siccome alla telecom va bene per fare i controlli a distanza, gli ho attaccato un access point wifi N 300Mbs (insomma come l' airport extreme), adesso va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...