Vai al contenuto

outlook express su macbook


Ale°

Messaggi raccomandati

eccomi col primo quesito:qual'è l'ultima versione del suddetto programma per macbook pro?o mi consigliate di adeguarmi al programma MAIL di mac? :)

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di sì (di adeguarti a Mail di mac)

la versione free di Outlook (express) è oramai datata e credo che l'ultima versione per Mac sia uscita quando ancora c'erano i powerPC, oramai è sorpassata e suppongo non più compatibile

le ultime versioni free hanno la denominazione di Windows live mail, e non sono fruibili per Mac (correggetemi se dico una castroneria)

L'unica alternativa sarebbe la versione a Pagamento Outlook 2011

Mail di mac non ha nulla da invidiare (tutt'altro) al datato Outlook express o Windows live mail e te lo dice uno che con Windows si trova anche bene.

Se poi vuoi qualcosa di diverso ci sono varie alternative sulle quali non posso dire nulla perchè da me non provate ad eccezione di Thunderbird avendola usata con soddisfazione su windows, suppongo che la versione mac sia similare.

In definitiva se non hai particolari esigenze o necessità, il mio consiglio è di buttarti su Mail :ciao:

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi col primo quesito:qual'è l'ultima versione del suddetto programma per macbook pro?o mi consigliate di adeguarmi al programma MAIL di mac? :)

Se vuoi un programma simile a outlook express, scaricati thunderbird! Mail di mac non è male, ma è un po' diverso...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro mail di mac e quando passai da outlook express a mail non ho avuto problemi!io se fossi in te mi butterei su mail,è semplice da gestire molto personalizzabile in base alle proprie esigenze..e poi..se si ha un mac con ottimi programmi perchè "sporcarlo"con quelli di winzozz che si impallano ogni due e quattro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...