Vai al contenuto

schermo addizionale su imac


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho intenzione di comprare un imac 21.5' e ho il desiderio di collegare un ulteriore schermo (non Apple), su cui voglio effettuare azioni differenti, per esempio: mentre sul mac navigo, vedere un film sull'altro. Ho visto altre discussioni ma mi sono un po' perso: c'è un modo per farlo spendendo il meno possibile in attrezzatura e cavi?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

La spesa minima è adattatore Mini Displayport + monitor..il primo originale costa circa 30,-€, il prezzo del monitor dipende da cosa cerchi tu..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma il monitor lo avrei già così come l'adattatore ma poi collegando lo schermo è tutto a posto?

certo che è tutto a posto. colleghi, apri Preferenze di Sistema > Monitor e imposti la risoluzione preferita e vai tranquillo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è tutto a posto. colleghi, apri Preferenze di Sistema > Monitor e imposti la risoluzione preferita e vai tranquillo

Esatto.. :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...