Vai al contenuto

Perchè hanno tolto il Mac Book dal mercato?


thundericky

Messaggi raccomandati

Secodo me così hanno perso molti incassi

evidentemente secondo loro no ;)

effettivamente il Macbook bianco a 999€ non aveva un gran senso, a 1149€ c'è il primo pro e adesso a 950€ c'è l'Air

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giochi di mercato che solo pochi fra noi miseri mortali comprendono...

E' come se io ti chiedessi :perché non lasciare in piazza il MB bianco a 399 €,uniformandosi ai prezzi di mercato dei PC ?

La risposta e' sempre la stessa: abbiamo voluto la bicicletta targata mela ? Ora pedaliamo! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giochi di mercato che solo pochi fra noi miseri mortali comprendono...

E' come se io ti chiedessi :perché non lasciare in piazza il MB bianco a 399 €,uniformandosi ai prezzi di mercato dei PC ?

La risposta e' sempre la stessa: abbiamo voluto la bicicletta targata mela ? Ora pedaliamo! :ghghgh:

Proprio ora che volevo comprare il MacBook unibody lo hanno tolto, si trova usato ?

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora che volevo comprare il MacBook unibody lo hanno tolto, si trova usato ?

certo!

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Valore ? 400/500 € ?

uhm.. non te lo so dire, ho risposto "certo" perchè un prodotto del genere è ancora "abbastanza" recente ed ha sempre e comunque un discreto mercato.

Se fai un giro nel mercatino o su siti come ebay trovi sicuramente una buona offerta..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. non te lo so dire, ho risposto "certo" perchè un prodotto del genere è ancora "abbastanza" recente ed ha sempre e comunque un discreto mercato.

Se fai un giro nel mercatino o su siti come ebay trovi sicuramente una buona offerta..

Ok, Amazon ? Lo preferisco, eBay non mi piace e sul mercatino di Italiamac non ho trovato nulla.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Amazon ? Lo preferisco, eBay non mi piace e sul mercatino di Italiamac non ho trovato nulla.

beh, amazon.it non è proprio un mercatino dell'usato, lì trovi il nuovo..

dai un occhio anche a subito.it..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...