Vai al contenuto

sincronizzare iphone con mac


timmy6

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti voi,scusate la mia ignoranza ma iphone per la sincronizzazione ed il backup ha bisogno per forza del p.c.??lo chiedo perché vorrei vendere il macbook per prendere un ipad2,poi però mi sono chiesto come sincronizzo iphone???penso che con ipad2 non si può

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, con iPad2 non si può

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tanto ipad2 lo prendo sicuramente dopo il 12 ottobre quindi avrà già installato ios5 e icloud,però per poter salvare la mia libreria di itunes attualmente sul mac come faccio???e con icluod la posso riportare su ipad2???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai un backup dal 12 ottobre con iCloud potrai gestire la tua libreria iTunes anche su iPad 2...

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...