Vai al contenuto

MacBook Pro 15'' i7


delVeee

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate ma ho bisogno di un consiglio, nella mia città ho trovato un offerta davvero niente male, una persona mi offre un MBP da 15 i7 a 1300 euro nuovo, ora lui è disponibilissimo a incontrarsi di persona per farmi visionare il prodotto, anche se era un pò ditubante poichè il mac è nuovo ancora siggillato e non voleva che io lo aprissi, ha la fattura di 30 gg fa poichè era un regalo per un matrimonio che non si è + fatto; non lo so... non mi fido tantissimo, vi chiedo, ma una volta vista la scatola potreste dirmi cosa dovrei controllare non so c'è qualche scritta, seriale potreste darmi una mano... grazie mille

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scatola troverai un'etichetta dove è riportato il seriale..se disponi di uno smartphone collegati a questo link e inserisci il seriale. Da li vedrai subito se è coperto o meno da garanzia e quindi se la cosa è losca o meno. In ogni caso se dispone della fattura anche la dovresti poter vedere il seriale e verificare la corrispondenza..più di questo non mi viene in mente. Il prezzo è ottimo..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che il prezzo è ottimo ... e per la questione del seriale ci avevo già pensato... se qualcuno ha qualche altra idea mi faccia sapere

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...