Vai al contenuto

iPhone 3GS a 149 euro ricondizionato


Messaggi raccomandati

Esco ora dall'apple store di Bologna con questa notizia!! Buona serata a tutti

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non mi ero accorto di aver ricevuto risposte :(

allora, il martedì alle 7 e 45 ero in assistenza a ritirare il mio mac, al che è arrivato un genius che chiedeva ad un collega come mai i 3gs ricondizionati (da sostituire fuori garanzia) costassero solo 149 euro al posto di 200 ...

ora non so se è stato un bug o è il prezzo definitivo, ma il ragazzo che ha sostituito il 3gs bianco da 32Gb lo ha pagato solo 145 euro ;)

aggiungo che il mio primo messaggio era molto scarno perché l'ho scritto da iphone mentre tornavo a casa ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tu sappia è possibile acquistare prodotti (tipo un 3gs) ricondizionati presso un apple store?

un'altra cosa:

ricondizionati significa che posso andare li e comprarmeli senza dover sostituire nulla?

e se si come posso controllare questa disponibilità da internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, da quello che so io, tu non puoi comperare nulla di ricondizionato in un apple store. in un apple store i ricondizionati servono solo per le sostituzioni in garanzia o a pagamento.

se tu comperi a 50 euro un 3gs e vai alla apple loro te ne danno uno uguale ma nuovo pagando 200 o come ho sentito io 149 euro.

in più i ricondizionati sono acquistabili su internet ma da quello che si parla solo di pc.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ha pagato un 3GS ricondizionato 150€.

Usato lo avrebbe trovato a un prezzo più alto, e capisco che per uno che usa un iPhone recuperarne l'anima, ovvero il backup di dati e apps, è fondamentale, pure a un prezzo relativamente bassa come 150€, ma voi li spendereste 150€ per un 3GS che gli operatori daranno gratis in abbonamento?

Io qualche dubbio l'avrei, così come ho un 3GS, mio, non dell'operatore. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece di pagare i soliti 211€ per la sostituzione del proprio device (io ho usufruito di tale proposta: il mio 3G era andato allora chiamai la Apple che mi propose di pagare 211€ e dare il mio 3G in cambio di un 3G ricondizionato) per il 3Gs sarà possibile pagare 149€ + il proprio 3Gs per avere un 3Gs ricondizionato!

Sarebbe anche logico, visto che il 3Gs attualmente costa 399€,

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece di pagare i soliti 211€ per la sostituzione del proprio device (io ho usufruito di tale proposta: il mio 3G era andato allora chiamai la Apple che mi propose di pagare 211€ e dare il mio 3G in cambio di un 3G ricondizionato) per il 3Gs sarà possibile pagare 149€ + il proprio 3Gs per avere un 3Gs ricondizionato!

Sarebbe anche logico, visto che il 3Gs attualmente costa 399€,

esatto ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi a capire un po'...mio padre ha il 3GS che dopo un tot minuti di chiamata o navigazione su internet gli si riavvia...cosa dovrei fare per averlo ricondizionato a 149€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi a capire un po'...mio padre ha il 3GS che dopo un tot minuti di chiamata o navigazione su internet gli si riavvia...cosa dovrei fare per averlo ricondizionato a 149€?

Prima farei un ripristino..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Alla apple ti cambiano in garanzia o a pagamento il 3gs o qualsiasi altro iphone/ipad con uno ricondizionato se ha problemi / è sfasciato ecc! Non si puo andar li e comprarne uno come si fa sul sito!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla apple ti cambiano in garanzia o a pagamento il 3gs o qualsiasi altro iphone/ipad con uno ricondizionato se ha problemi / è sfasciato ecc! Non si puo andar li e comprarne uno come si fa sul sito!

Davvero?

E a quanto lo vendono un 3GS sostituivo di un altro sfasciato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

160 € iva inclusa per un 3Gs 32 gb (ma all'Apple Store me lo cambierebbero con uno identico? è un 32 Bianco, non credo ne abbiano ancora..).

Per scrupolo ho cercato anche il valore di un 4s 32 gb: 370 €.

Sono disposto a investire 3700€ in controvalore di 10 4s da 32 gb a carico di questi signori, anche solo per il gusto di tirarglieli uno a uno sui denti.

PS: certo che sarò pirla.. il thread parlava proprio di questo e son stato a chiedere a te.

Scusate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

160 € iva inclusa per un 3Gs 32 gb (ma all'Apple Store me lo cambierebbero con uno identico? è un 32 Bianco, non credo ne abbiano ancora..).

Per scrupolo ho cercato anche il valore di un 4s 32 gb: 370 €.

Sono disposto a investire 3700€ in controvalore di 10 4s da 32 gb a carico di questi signori, anche solo per il gusto di tirarglieli uno a uno sui denti.

PS: certo che sarò pirla.. il thread parlava proprio di questo e son stato a chiedere a te.

Scusate.

Non ho capito il senso del tuo discorso... Comunque ci sono i 3gs!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...