Vai al contenuto

ComicBook Lover: Alternative valide?


tony8970

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ultimamente comincio a stancarmi di ComicBook Lover. non ce modo di cambiare la cover del fumetto non ce modo di "resettare" la sua memoria.. se ad esempio metto dei tag su un fumetto e lo rimuovo, nel momento in cui lo re-inserisco mi rimette gli stessi tag: non riesco a capire come venirne fuori. dove vengono applicati questi tag?? alla cartella? al DSstore? ai file?! ho guardato OVUNQUE ho cancellato i DSstore ho cancellato la cache del programma ho ripulito tutto il mac e non sò come faccia ma mi rimette gli stessi tag...e la stessa cover...

L'avevo comprato per sincronizzare i fumetti su ipod con l'app apposita ma ultimamente non ne posso più... a costo di non avere un'app sull'idevice mi potete consigliare una valida alternativa per mac? o anche spiegarmi come usare meglio questo software dai poteri sopranaturali.....

ho 7 serie di manga divisi in capitoli. è tutto rinominato sia le cartelle che le pagine tutto in sequenza (ho fatto un lavorone... credetemi..tutto fatto con "A Better Finder Reneme 8")ma volevo qualcosa di un pò più figo come un'itunes appunto che mi permettava di avere un database totale con il motore di ricerca i tag le cover e tutto il resto... e infatti CBL ha tutto questo... però non funzionano come voglio io :(...

Grazie a tutti! spero che tra le vostre file ci siano dei "manga lover" che sappiano consigliarmi al meglio ^^

EDIT:

nessuno nessunno?? :(

EDIT:

vabbè ... grazie dell'aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...