Vai al contenuto

Programma di trasferimento file Nokia 6600 - Mac


kyo00

Messaggi raccomandati

Originally posted by kyo00

Esiste un programma per Mac tipo Pc Suite o PcFile Manager in modo che possa vedere direttamente le cartelle del mio 6600 sul Mac e passare file a mio piacimento???

grazie

Oltre allo scambio documenti bluetooth standard non ho trovato nulla per il 6600. Sarei curioso anche io di sapere se ne esistono .... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Narvill+--><div class='quotetop'>QUOTE(Narvill)</div>
<!--QuoteBegin-kyo00

Esiste un programma per Mac tipo Pc Suite o PcFile Manager in modo che possa vedere direttamente le cartelle del mio 6600 sul Mac e passare file a mio piacimento???

grazie

Oltre allo scambio documenti bluetooth standard non ho trovato nulla per il 6600. Sarei curioso anche io di sapere se ne esistono .... :D[/b]

io non riesco a sincronizzare la rubrica del mio powerbook con il 6600 mi dice che ha scarsa memoria ma ho un sacco di memoria libera sul cell....voi riuscite a sincronizzare ?

io uso isync....

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi

io non riesco a sincronizzare la rubrica del mio powerbook con il 6600 mi dice che ha scarsa memoria ma ho un sacco di memoria libera sul cell....voi riuscite a sincronizzare ?

io uso isync....

Io, con iMac G5 e OSX 10.3.8 riesco a sincronizzare tutto correttamente con il 6600 (firmware 5.27), anche se non in modo velocissimo (devo però ancora provare con 10.3.9). Quanta memoria ti da libera il cell (prova con AppMan, dopo avergli detto di comprimere la memoria)? A me da circa 9,1Mb liberi.

PS: riguardo ai programmi, nessuna novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi

io non riesco a sincronizzare la rubrica del mio powerbook con il 6600 mi dice che ha scarsa memoria ma ho un sacco di memoria libera sul cell....voi riuscite a sincronizzare ?

io uso isync....

Piuttosto strano direi, accade anche a me...ma la cosa ancor più strana è che sincronizzo con iSync dall' iMac va tutto bene, mentre se cerco di farlo con l' iBook mi dice appunto che il tel (6600) non ha memoria sufficiente. Non dovrebbe essere la stessa cosa? :roll:

PS. Linux, guarda che il 29 cm ci vediamo da Mondadori per il lancio di Tiger (magari me lo compro ghghg) e poi pizzata al Luna Rossa...vedi di liberarti che ci tengo alla tua presenza. :)

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kyo00

Esiste un programma per Mac tipo Pc Suite o PcFile Manager in modo che possa vedere direttamente le cartelle del mio 6600 sul Mac e passare file a mio piacimento???

Ciao, non so se può esserti utile, ma portesti provare una applicazione gratuita sviluppata da Nokia chiamata "Nokia Collector".

Link a un articolo in cui si parla di "Nokia Collector"

http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA19781/index.shtml

Di più nin zò :)

Ciao e spero di essere stato utile.

Non ti appoggiare all'albero, deve seccare.

Non ti appoggiare al muro, deve crollare.

Non ti appoggiare all'uomo, deve tradire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sbrifilf+--><div class='quotetop'>QUOTE(sbrifilf)</div>
<!--QuoteBegin-kyo00

Esiste un programma per Mac tipo Pc Suite o PcFile Manager in modo che possa vedere direttamente le cartelle del mio 6600 sul Mac e passare file a mio piacimento???

Ciao, non so se può esserti utile, ma portesti provare una applicazione gratuita sviluppata da Nokia chiamata \"Nokia Collector\".

Link a un articolo in cui si parla di \"Nokia Collector\"

http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA19781/index.shtml

Di più nin zò :)

Ciao e spero di essere stato utile.[/b]

Utile eccome! Grazie mille... :)

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Narvill+--><div class='quotetop'>QUOTE(Narvill)</div>
<!--QuoteBegin-linuxbi

io non riesco a sincronizzare la rubrica del mio powerbook con il 6600 mi dice che ha scarsa memoria ma ho un sacco di memoria libera sul cell....voi riuscite a sincronizzare ?

io uso isync....

Io, con iMac G5 e OSX 10.3.8 riesco a sincronizzare tutto correttamente con il 6600 (firmware 5.27), anche se non in modo velocissimo (devo però ancora provare con 10.3.9). Quanta memoria ti da libera il cell (prova con AppMan, dopo avergli detto di comprimere la memoria)? A me da circa 9,1Mb liberi.

PS: riguardo ai programmi, nessuna novità?[/b]

AppMan?

cerco sul net .....non so di cosa stai parlando..... 8)

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Macflow+--><div class='quotetop'>QUOTE(Macflow)</div>
Originally posted by sbrifilf@

<!--QuoteBegin-kyo00

Esiste un programma per Mac tipo Pc Suite o PcFile Manager in modo che possa vedere direttamente le cartelle del mio 6600 sul Mac e passare file a mio piacimento???

Ciao, non so se può esserti utile, ma portesti provare una applicazione gratuita sviluppata da Nokia chiamata \"Nokia Collector\".

Link a un articolo in cui si parla di \"Nokia Collector\"

http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA19781/index.shtml

Di più nin zò :)

Ciao e spero di essere stato utile.

Utile eccome! Grazie mille... :D [/b]

bene a sapersi.....utilizzero l'imac del mio figliolo...per aggiornare la mia rubrica......

cerchero di esserci il 29 ....:-)

il tiger l'ho gia preso ...versione famiglia...troppi mac da domare tra casa e studio....ehehehhhh :D

alla 10 millesima formattazione ho sentito il bisogno di inizializzare qualcosa.......-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by linuxbi

il tiger l'ho gia preso ...versione famiglia...troppi mac da domare tra casa e studio....ehehehhhh :)

Allora ti chiamo...visto che siamo "come fratelli" me lo scarico a sbafo. :(

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sbrifilf+--><div class='quotetop'>QUOTE(sbrifilf)</div>
<!--QuoteBegin-kyo00

Esiste un programma per Mac tipo Pc Suite o PcFile Manager in modo che possa vedere direttamente le cartelle del mio 6600 sul Mac e passare file a mio piacimento???

Ciao, non so se può esserti utile, ma portesti provare una applicazione gratuita sviluppata da Nokia chiamata \"Nokia Collector\".

Link a un articolo in cui si parla di \"Nokia Collector\"

http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA19781/index.shtml

Di più nin zò :)

Ciao e spero di essere stato utile.[/b]

Scaricato, installato, ma non riesco a farci un tubo. Il sito però parla solo di Nokia 7280, non del 6600 & c. Qualcuno ha provato ad usarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...