Vai al contenuto

wifi-mac mini


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema:

ho da tmpo configurato una rete wifi con router netgear dgn 1000, posseggo un mac mini (2009) e un power book G4 da tempo immemore, macchine meravigliose,hanno sempre funzionato benissimo fino ad una sera di circa un mese fa, quando la connessione ad internet rallenta brutalmente.

Mi sono accorto però che la connessione è rallentata solo sul mac mini, che a volte fatica ad aprire anche pagine leggerissime. Il power book g4 e un pc che uso per lavoro vanno che è una meraviglia. Ho deciso di resettare il mac mini (lo aveva usato mia sorella per la tesi bistrattandolo un po), preso dall'euforia resetto anche il router.

Alla prima accensione del mac mini tutto va alla meraviglia, contento dell'operato spengo tutto. Il giorno successivo mi trovo daccapo: mac mini fermo, power book e pc navigano che è una meraviglia. Ho riresettato il router e la situazione si ripresenta tale e quale.

P.S. il mac mini è perfettamente aggiornato dal punto di vista del software, il router ha il firmware ulimo disponibile.

Chiedo se qualcuno gentilmente può aiutarmi a risolvere questo mio problema, se serve posso fornire ulteriori dettagli.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...